Riflessi di luna
di SilviAngel

15/10/13, ore 03:07

Finitaaaa!!! :(
Me triste!
Che carino Stiles corre da Derek <3 peccato il lupo non abbia sentito, ma... Tanto rimediano dopo! :)
Derek in versione cucciolo è troppo tenero *__*
E quando meno Stiles se lo aspetta lo incastra tornando umano! Seeeee! Chi non vorrebbe rimanere tutto il weekend chiusi in camera con Derek? Stiles, sei un ragazzo molto fortunato!
Derek che si scompiscia dalle risate? Bono lui *__*
"Questa è un'offerta che non puoi rifiutate" e chi si lamenta?
Ciao Silvy, ci si vede nelle altre ff <3

21/09/13, ore 13:43

Cacchio mo voglio pure l'ultimo capitolo! XD comunque fantastico pure questo, letto tutto d'un fiato!

15/09/13, ore 22:09

Oddio penultimo capitolo :( nuuuuuoooo!
Ma da cosa cappero è spaventato Stiles?
“O come ti muovevi su di me, la foga con cui mi hai spogliato e la tua bocca, Dio la tua bocca! La rivoglio su di me, non vedo l’ora di riaverla su di me” :-Q___
Stiles menomale che ti sei ripreso!
La scena finale è fantastica, se ne va in piagima, in fretta e furia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

15/09/13, ore 20:55

O.o ma cavolo Stiles! Derek Hale ti salta addosso e tu lo rifiuti?? Ma cosa devi fare a casa?
oh...ecco u.u bene, l'hai capito finalmente, sali su quella dannata auto e fatti violentare! ehm... scusa, mi sono lasciata troppo andare ^^" questo capitolo mi ha rapita...
baci <3

31/08/13, ore 15:28

Avevo scritto una recenzione bellissima e cazzutissima ma mi si è aggiornata la paggina a buffo TOT
Con malcelata tristezza ti fo un riassuntino: ne ho cercate con trama come questa ma la tua è la migliore, ho letto anche le altre a adoro il modo in cui scrivi e come mi leggi nel pensiero, nel momento in cui penso "eh sarebbe bello se in una di queste succedesse ciò" ne trovo una tua in cui succede, quindi mi inchino XD
Tasto dolente, non è finiti e sembra che tu l'abbia abbandonata nel dimenticatoio, sono la prima a non avere tempo neanche di dormire (si, letteralmente) e quindi capisco che hai anche una vita al di fuori della storia ma... fallo per noi poveracce che aspettiamo il finale... vuoi? **

18/07/13, ore 21:39

Non si possono interrompere le storie in questo modo! :(

17/07/13, ore 22:53

Oh :( siamo arrivati al momento tanto atteso...il rito è stato compiuto.
Mi piacciono troppo insieme,che ci posso fare?
Mi auguro che Stiles non scappi,non puoi scappare con un Derek sopra,e dai!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

30/06/13, ore 17:27

Nooooo!!!! Nn puoi lasciarla cosi in sospeso.... Il mio cuore nn regge una cosa del genere! :( ho bisogno di sapere come continua la storia!! D: ti prego, dimmi che la stai scrivendo e che a breve uscirà il continuo! Cmq nn ti smentisci mai! Le tue ff sono una piu bella dell'altra! Complimenti ancora! Certo è un Po strano vedere stiles fare la parte della persona premurosa e responsabile e Derek invece che, grande e grosso com'è, si comporta da "bambino" immaturo, oppressivo e sdolcinato...pero devo dir la verità, è un elemento di novità e di originalità che nn stanca ma intriga e lo utilizzi cn dovuta accortezza e maestria! Complimenti ancora! ;)

18/06/13, ore 00:52

Ahahahah mi immagino Derek che fa battutine solo per mandare via Scott!!!
E ora tirnerà tutto alla normalità...sono curiosissima!

28/05/13, ore 20:06

O mio Dioooooo!!!
È così palpabile la tensione sessuale tra i due!
Stiles imbarazzato e confuso è bellissimo,cerca di fare finta di nulla,ma poi alla fine non sa Resistergli!Menomale che ci pensa Derek a farlo rinsavire và!
Ahahaha Quando Scott entra in camera e sente uno strano odore...è stato troppo divertente!
Anche noi ci preoccupiamo per Derek oltre a Stiles :( Come procederà la domenica?

23/05/13, ore 14:06

ohh la mezza scena lemon yeee *-* e Derek si trasformerà in un adorabile palla di pelo non vedo l'ora *-* ma fra poco i ruoli si invertiranno di nuovo >_< mi piacevano anche così T_T bhe attendo con ansia il prossimo!!
A presto <3

21/05/13, ore 22:19

ahahahaha troppo forte mi piace sempe di più questa storia prosegui al più presto

21/05/13, ore 18:44

Evidentemente dovevano essere gli effetti collaterali della licantropia, che fortunatamente sarebbero scomparsi quella sera stessa.
No no,non deve sparire proprio niente caro Stiles!
Li amo,quando si scambiano battutine <3
Quasi quasi non voglio che Derek torni alpha,è...che sembra così carino e coccoloso <3
Stiles gli farà perdere la testa,sempre!Anche quando torneranno ''alle loro vite''.
Alla prossima! :)

08/05/13, ore 19:46

la DID *-* Hercules *.* quanti bei ricordi T_T
voglio vedere la trasformazione completa di Derek *-*
e la scena lemon >.<
non puoi interromperlo sul più bello T_T
ingiustizia T.T
attenderò con ansia il seguito >.<
A presto <3

03/05/13, ore 20:07

Non puoi lasciarmi cosìììììì!
Ora chssá quando aggiornerai!No No,non puoi farmi questo!Lasciarmi sul più bello!Almeno dimmi che si godranno alla grande questa ultima notte da "ruoli scambiati"!
Ma quanto sono belli comunque!?Accoccolati nel letto a chiacchierare....e quando Stiles sente l'odore di eccitazione!
Oddiooooo!Devo sapere al più presto come continua!
Aspetterò con ansia!
Bacini