Bloody Party
di Re i

18/12/08, ore 21:38

Solo tu sei convinta del fatto che scrivevi male, sappilo. Cioè, rileggiti Fallen, saremo anche state due cretine sedicenni impazzite ma ci sono passaggi che fanno venire i brividi, piccina *____* mi ero dimenticata i capelli di Nami alla miyavi, quale poi dei ventisettemilaquattrocentodue non si sa poi XD nami non è che sembra unmaschio, è una lesbicona alla shane <3 tutte noi vogliamo una donna camionista che ci sevizi ^_______^ ti amo. te l'ho mai detto? ti amo. ti mao. 4. ti mao 4 volte.

26/11/07, ore 01:14

cazzo amore mi sono accorta che manco avevo commentato... Che bella la boss in gonnella della yakuza, riesci a far emergere dallo schermo tutta la tua stronzaggine gemy, sai? E, non per farti pesare niente.. ma... IO RISCRIVO LE FF PER METTERCI DENTRO UNA GEMY IMPROVVISATA E TU SCRIVI SOLO DI BEVUTE VOLPINE IN PIENA NOTTE? nononono non ci siamo. ^^ Ti amo più della mia vita (ed è un bene...) e approposito, questa ff è terribilmente EMO XD!!

23/11/07, ore 18:35

Fighissimo anche questo capitolo!! Scrivi troppo bene e sei anche divertente... la protagonista mi fa sbellicare!! Continualaaaaa, io adoro queste storie!! Un Bacione a aggiornala presto ^^

07/11/07, ore 01:34

Bella questa storia!!! Devi assolutamente continuarla!! ^^

01/11/07, ore 19:37

amò, sempre incazzata, ti fa male al fegato! lo sai che amo te e tutto quello che scrivi, e sto capitolo è ancora meglio del precedente... ti amo tesoro, anche se non ti farò di sicuro passare lo scazzo con qst dichiarazione ^^

30/10/07, ore 15:55

IL MIO AMORE HA PUBBLICATO! vita mia, anche se io ho già letto i primi capitoli leggerseli qui è STUPENDO! qst ff mi fa morire, mi piace da impazzire, hai fatto ua protagonista che se non è il tuo alter ego poco ci manca.. ti adoro con tutto il mio cuore tesoro