FOR YOU BECAUSE I LOVE YOU
di CARROTS IL KEVIN HARRY

01/07/13, ore 13:20

Non ho mai letto una storia così strutturata e scritta male come questa.
Non sai scrivere, che scuola frequenti?
Non voglio essere cattiva, nè offensiva, ma non sai scrivere nè strutturare un testo.
Lettere maiuscole assenti, punteggiatura assente, dialoghi a mò di monologhi, scritto tutto a bimbaminchia.
'grz'? Davvero? Nemmeno su facebook scrivo così! Dio santo, ripeto: che scuola frequenti?
Poi .. una ragazza, per di più adolescente, secondo te rimane a casa di uno sconosciuto?
E il giorno dopo essersi 'conosciuti' si mettono insieme?
ZERO EMOZIONI, ZERO SENTIMENTI.
Questa OS, anche se superficialmente parla di un argomento veramente importante e ricorrente: il bullismo. E tu ne parli così male che faccio fatica a credere che tu abbia più di sette anni.

"tu frequenti il 3 anno di superiori,la tua vita è una merda,i tuoi genitori sono separati ai un fratellastro ma non lo conosci nemmeno.a scuola sei tormentata dai bulli,e vai piuttosto male."

TU?STAI PARLANDO CON ME?IO NON HO I GENITORI SEPARATI O UN FRATELLASTRO CHE NON CONOSCO. NON SONO TORMENTATA DA BULLI O ALTRO.

Dopo darmi del tu, ovviamente poi inizi a parlare in prima persona, no? Tutto normale, giusto?

Poi .. il verbo. CHE SCUOLA FREQUENTI E QUANTO HAI IN ITALIANO?NO, TI PREGO, TI SCONGIURO, DIMMELO.

'AI' O 'HAI'? Quando si indica possesso? AVERE, HAI.

ESEMPIO.
Tu HAI sedici anni. (in questo caso stiamo parlando di ciò che ti appartiene, cioè l'età, più o meno.)

Va bene, non dico altro, vorrei solo sapere la tua età, così da capire questi errori chi li ha fatti. E non rispondendomi alla recensione fai una pessima figura.

Un bacio, mi dispiace, ma ritirati, la scrittura non fa per te. Lo fai per seguire la moda, sicuramente!

PS. VAI A LEGGERE LE MIE STORIE, VEDI CHE SONO SCRITTE ANCHE PIUTTOSTO BENE E SONO ORDINATE.

_overtherainbow

09/04/13, ore 20:56

ciaùùùù bella sai che questa one shot mi piace moltissimooooooooooooooo la adoro
BACI STYLSON