Il mio angelo
di daphne_91

28/04/14, ore 17:56

Veramente molto toccante e commovente. È scritta in modo perfetto e chiaro, però hai ripetuto queste frasi 'Come farò senza di te? Dimmelo, ho bisogno di saperlo… Come farò senza il tuo amore? Come farò ad andare avanti?', tre volte, il che rende la lettura un po' pesante. A parte questo, e naturalmente la morte di Draco, la fan fiction è bellissima e stupenda. Tess

17/08/08, ore 13:18

oddio che triste...Povera Hermione..mi ha fatto tanta pena...comunque è scritta benissimo..Complimenti mi è piaciuta tanto!

24/11/07, ore 07:54

Ciao ^^ Che dire...davvero complimenti!! E' il tuo secondo lavoro che leggo e devo dire che, in entrambi i casi, sei riuscita a trasmettermi emozioni attraverso le parole: e questa non è una cosa che mi è capitata molto spesso, per cui continua così perchè è senz'altro la strada giusta!! Un'unica cosa che potrei dirti di "negativo" è che ho trovato qualche errore di distrazione qua e là ... ma niente di grave ^^. Baciozzoli, ciao!!

elisangel91
17/11/07, ore 16:57

anke se è triste triste è davvero bellissima!!!!!xke cavolo non riesco a scrivere come te?!?!?!?!ancora brava..baci8

10/11/07, ore 11:57

bellissimissimaaaaa!!!è bellissimo trovare autrice così dotate...soprattutto se abitano nella tua stessa provincia^^!sei la terza che trovo in zona!che bello che bello che bello!complimentissimi, davvero una piccola perla!spero possa farti piacere questa piccolissima recensione!se ti va di leggere qualcosina di mione sarei onorata!un bacio

lalla91
05/11/07, ore 13:44

Oh!!!! che carina... e non ti preoccupare perchè nel finale non cambi assolutamente tono!!! baci baci

ary
01/11/07, ore 20:01

ciao bella!!! 6 davvero brava, anzi bravissimaaaa!!! nn so xk boh, ma nn m piacciono x niente qll che fannno critiche sulle recensioni!! triste qst eh?? bella xo, piena d significato!!! ogni parola che scrivi dice tanto. ancora comlimentissimiiiii.....kiss kiss tvtttttb

30/10/07, ore 21:53

sniff!!!! ho il groppo alla gola. che tristeeeeeeee!!!!! cmq mi è piaciuta molto. è rarissimo che debba farmi forza per trattenere le lacrime. complimenti bravissima!!!!

TriLLiNaAa
30/10/07, ore 20:31