Che Dio ci aiuti (continuazione)
di fabioapple

26/11/14, ore 22:13

salve,
Mi sa che i soggettisti leggono queste pagine. Chissà se la hai suggerita tu, questa storia della sorellastra di Azzura. Brava.

29/04/13, ore 08:53

Ciao, sono di nuovo qui, continuo a dirti che trovo la tua idea molto originale, mi piace molto come stai portando avanti il filone Emilio-Margherita, totalemnte concepibile la reazione di Margherita se ha visto suo marito con un'altra, reduce poi dalla relazione fallimentare con Limbiati, è ancora più concepibile, carina l'idea della gravidanza, non mi è piaciuto molto il confronto tra Emilio e Margherita, sono certa tu possa fare di più...
Per quanto riguarda Azzurra e Guido, bella l'idea del pranzo solo loro, però la proposta è stata un po' buttata lì non credi? Forse potevi scrivere di più, o ampliare il discorso.
Un ultimo consiglio, cerca se puoi di ingrandire il testo da pubblicare, che è scritto molto piccolo, tu non vai a capo durante i dialoghi e la lettura risulta piuttosto difficile, qualche errore di battitura sparso qua e la, ma questa storia mi piace. Se ti serve una mano con l'html, basta che me lo dici.
Spero che non ti offenda per le mie annotazioni, mi permetto di fartele solo perché spero che ti possano essere d'aiuto e credo che tu abbia un potenziale, vista l'originalità della storia...
C'è ancora tutta la questione Laura da portare avanti.
Bravo/a per l'idea!
Alla prossima
A
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 08:54 am)

28/04/13, ore 19:28

ho trovato il tuo link nella pagina Facebook Guido, Azzurra e Davide... ho letto tutti e quattro i capitolo che hai scritto... non sono male, aprono diverse strade alla storia...resto in attesa degli sviluppi...
PS: non pensavo di trovare tante persone che si sono afcionate tanto come me a questa serie!

21/04/13, ore 15:20

È un capitolo che mi pone molte domande: come si risolverà il malinteso? Che fine farà la festa? E la proposta? E come si comporterà Davide essendo a conoscenza di due grandi segreti degni del Voto Infrangibile? I personaggi sono descritti davvero bene, solo Guido deve essere un po' più.. Guido, ecco. E poi c'è un'altra cosa che mi lascia perplessa: Margherita. Com'è possibile che appena sposata già voglia lasciare Emilio? E perché suor Angela non indaga mettendo in mezzo anche Guido? In ogni caso sono certa che si capirà nel prossimo capitolo, che aspetto con ansia. A presto.

19/04/13, ore 23:22

Molto carina l'idea del malinteso, molto pertinente, e calzante con l'idea che mi sono fatta di questi due protagonisti! Azzurra la rendi bene, è frizzante e gioviale, così come Davide è un piccolo uragano che dispensa amore e felicità! Quello che non capisco è Margherita, ch lascia così il neo marito, e suor Angela che molla velocemente la presa con lei... ma sono certa che ti spiegherai nel corso della storia... ora mi chiedo, dov'è finita la neo sorella?!
Bella idea, ben scritta, hai del potenziale, credo che potresti anche fare di più nello sviluppo dei capitoli!
Comunque bravo/a!
Alla prossima
A

16/04/13, ore 20:00

Margherita ci nasconde qualcosa, come sappiamo non è brava a mentire, Suor Angela la scopre sempre, sono curiosa di sapere cos'ha. Non vedo l'ora di leggere la preparazione della festa di Guido, Azzurra gli farà una festa coi fiocchi, ne sono sicura. Mi è piaciuta molto la battuta di Azzurra "Da qua passano tutte le miss, anche miss suora" quando l'ho letta sono scoppiata a ridere, molto divertente.
Che dire, aggiorna presto
Un bacio
Francesca

14/04/13, ore 21:25

finalmente !! sono contenta :D dopo mesi ho finalmente trovato non una ma due storie su Che dio ci aiuti...mi piace da morire soprattutto la coppia Guido e Azzurra!!...cmq non vedo l'ora di vedere come continuerai e soprattutto sono curiosa di vedere cosa organizzeranno Azzurra e quel' adorabile peste di Suor Angela per il compleanno di Guido...però sono anche curiosa di sapere come mai Margherita è stata fredda con Suor Angela e quindi mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa !! :D.. Ciaoo a presto !! ah dimenticavo sei brava\o continua così...

13/04/13, ore 14:13

Sono molto d'accordo con felpa_fan. Il capitolo è fantastico,anche se ti consiglio di usare l'HTML in modo che tutto sia più piacevole leggere e più scorrevole. Non vedo l'ora di scoprire la bella sorpresa per il compleanno di Guido. Alla prossima settimana!

10/04/13, ore 19:43

Azzurra ha una sorella!!! La cosa si fa interessante, mi piace molto e poi io adoro Che Dio ci aiuti e Guido e Azzurra, continua presto
Un bacio
Francesca

09/04/13, ore 22:18

Io farò "zac" prima di Suor Costanza andando avanti di questo passo, un'altra Guido/Azzurra che bello! Devo dire che mi hai lasciato a bocca aperta. Una sorella non me l'aspettavo proprio. Se posso darti un consiglio, cerca di incentrare di più la storia sulla coppia, pensala come se fosse una scena da girare, magari cerca di fare i capitoli più lunghi, vedrai che sarà pazzeschissimo. Al prossimo capitolo :D

09/04/13, ore 21:47

ciao fabioapple ^^
la storia è interessante e la coppia Azzurra/Guido mi piace molto,quindi ti seguirò molto volentieri..
non me l'aspettavo la cosa della sorella, complimenti.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Zomi91