Oceano
di EffeStylinson

19/06/13, ore 14:52

Sto piangendo cm una fontana cavolo... E a me ke nn piace leggere le ff in cui loro sn cantanti dei 1d xk mi uccide sapere ke nella realtà potrebbero sentire cose del genere.. Cmq nn è da tutti farmi piangere x così poco :)

01/06/13, ore 19:04

È meravigliosa. .. il modo in cui scrivi è stupendo. .. ti amo sei un genio... :****** è incredibile ciò che tu riesci a trarre solo guardando un immagine sei fantastica...

11/05/13, ore 13:25

Ma io amo le Larry ( ammesso che uqesta lo sia, penso che parli Harry, ma non ne sono sciura ) ragazza scrivi davvero bene, vorrei essere io così brava
Ancora complimenti, Baci :)

10/04/13, ore 16:52

ciao, stupenda, meravigliosa. bellissima. ho già detto che è stupenda? o sai fingere benissimo per ricevere recensioni (cosa che scarto) o ci credi. e ci devi credere tanto quanto me per scrivere queste bellissime parole. e io ci credo fino alla morte, anche se non lo dico, perché qua la colpa va sempre a chi ci crede come qualcosa di più. ciao, non so esprimermi, ma mi hai capita, ciao xR p.s: non esiste l'opinione 'eccellentissima? sono del parere che dovrebbero inventarla. :))