Glare
di aphrodjte

09/09/13, ore 22:09

NOn vedevo l'ora che uscisse questo capitolo , per ora è il mio preferito !
xxxAnita

05/09/13, ore 02:08

Se non vuoi finire come Rende é meglio che tu aggiornassi!!! <3 no davvero aggiorna é stupenda!!

12/08/13, ore 13:39

OMG !!! ..... NON mi sarei mai aspettata una cosa del genere .
Aggiorna presto sono troppo curiosa .
xxx Anita

25/07/13, ore 22:26

ho letto tutta la storia oggi e la trovo bellissima! Mi dispiace solo che Zayn sia uno stronzo in questa storia ahahah non vedo l'ora di leggere il seguito c:
-@ineedmorefood

17/07/13, ore 12:02

No okay, zayn e' un Cazzone
Lei deve stare con harry ahh
Ti prego continua presto adoro questa ff

03/07/13, ore 19:10

Mi sento come una fata quando sorvola l'oceano indiano per incontrare il suo principe..quando leggo la tua storia. Continua presto xoxo

29/06/13, ore 16:46

oh mio dio sono troppo curiosa di sapere cosa è successo ad Harry, aggiorna presto perfavore! Se bravissima xx

24/06/13, ore 00:40

Lei e zayn sono fantastici maa harryyy e' destinato a lei
Ti prego continua presto!
Scrivi molto bene

19/06/13, ore 17:04

È bellissimo il rapporto tra Harry e Renee. Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà aggiorna presto. Un bacio x

17/06/13, ore 01:31

Amo la tua fanfiction, mi piace tantissimo
Continua presto!
Ciao dolcezza

04/06/13, ore 23:16

oddio sono curiosaaaaa *-* chiassà cosa succede!? quando continui? :) voglio leggerlo ;)

21/04/13, ore 17:50

Beeellaaaa bravissima... Sei davvero brava .. La storia è idhdjxkdhdhkdifhdkodhd mi piace tantissimo complimentoniiii :3
Continuaaaaa

20/04/13, ore 11:24

Ora mi incazzo con l'amministrazione di EFP perché tutte le volte scrivo una recensione e me la cancella facendomi passare per una stronza che dice di passare e poi sembra che non lo fa perché le autrici non trovano mie recensioni!!!
Cosa è?!? C'è l'avere con me!!! Cosa vi ho fatto di male si può sapere?!? Mah, userò il ballo della foca in calore per stupirli e abbattersi come si deve!!!
u.u a parte questo, amo la tua storia, seriamente, la adoro alla follia e non vedo l'ora che tu continui perché voglio sapere che cosa succederá in seguito!!! Adoro il rapporto che hanno Harry e Reneè e spero che possano arrivare a capitolo
Anche loro, Zayn mi piace però temo che ci sia qualcosa sotto, ho un brutto Presentimento in questione...
Vedremo vedremo...
Ti saluto tesoro e un bacione grande grande xxxx

17/04/13, ore 17:58

Eccomi qui a recensire, come promesso!
Allora, sei davvero brava e la storia mi intriga molto!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! ;)
Baci Xx

14/04/13, ore 14:19

Oddio questa fan fiction è makjcblaksdjbv No, davvero, sto parlando sul serio, è una storia semplicemente meravigliosamente favolosamente bellissimaaaa!!!!
Ok, lo so, sto delirando, ma che cosa ci posso fare, la tua fan fiction mi piace troppo troppo troppo troppo per poter mantenere la calma.
Scrivi divinamente, sono sicura che avrai tantissimo successo, e allora questa diventerà una delle storie più famose di tutti i siti di fan fiction, e inizierà ad avere mille recensioni per ogni capitolo, e io sarò orgogliosa per aver saputo prevedere il futuro con straordinaria efficienza, e tu dovrai ringraziarmi perché senza di me non te lo saresti mai aspettata....
Ok, ok, va bene, la smetto.
Comunque seriamente, è una fan fiction semplicemente sensazionale, continuerò a seguirla fino alla fine (se continui così non ti libererai di me tanto facilmente eheh).....
Aggiorna il più presto possibile!!!!