Corpse Road.
di Elle Sinclaire

06/07/14, ore 22:40

Sta sera ho deciso di uccidermi TwT Sto leggendo tutte Ren + Rick, inutile dire che quando ho visto l'episodio della seconda morte di Rick ho iniziato a piangere come una cogliona. E' una serie che vale la pena essere vista secondo il mio parere, sul serio, mi ha emozionato un casino. Adoro il personaggio di Kieren e quello di Amy, quella ragazza è da sposare *-* Comunque complimenti! E' scritta davvero bene, sto piangendo di nuovo TwT Bacioni <3

03/12/13, ore 17:19

Ho finito di vedere il terzo episodio di "In the flesh" circa mezz'ora fa, per altri cinque minuti mi sono crogiolata nell'ascolto di "Corpse road" e poi mi sono subito catapultata sul tuo profilo, perché avevo bisogno di comunione spirituale per elaborare il lutto ed ero sicura che tu avessi scritto qualcosa a proposito. XD
Detto questo, la one-shot, onestamente, non mi è piaciuta granché, perché mi sembra che non aggiunga niente a quello che viene detto e mostrato negli episodi e ritengo che, anche rispetto ad altri tuoi scritti che ho letto, abbia una scarsa forza. Insomma, io sono stata davvero scossa dalla serie: la tragicità di quello che succede è così forte, che mi sembra che questa storia un po' la svilisca (d'altra parte, mi rendo conto che proprio questa tragicità così estrema rende difficile scriverci su qualcosa). Anche i riferimenti al bianco, tra l'altro non molto originali, non fanno comunque da filo conduttore della storia: si perdono un po'.
Insomma, come al solito faccio la supercritica... D:
In ogni caso, devo dire che questa storia mi sta un po' alleviando la depressione... Beh, insomma, alla prossima!
Lucretia

11/04/13, ore 14:49

Sei cattiva. Questa fanfic è così bella e così triste, come l'episodio del resto. Quando ho letto del corpo di Rick sono scoppiata a piangere, come durante la puntata. E Ren piangeva, sussurrando quelle parole al suo orecchio.
Nella mia testa ti manterrò in vita, Rick. Questa è poesia, davvero. Non si sa cosa ha detto in realtà, però le tue parole sono fantastiche.
MuttigMaggie

09/04/13, ore 21:55

Io non son degna nemmeno di commentare. Ma ti dico solo grazie. Grazie di cuore. Non ho ancora avuto il coraggio di vedere l'episodio, anche se la tragicità del tutto mi era nota per vie traverse e controverse.
Non avevo il coraggio di infrangerli, di romperli, di pizzicare le ultime note della sinfonia. E così non l'ho fatto.
Ho aspettato, atteso di avere l'arma giusta, lo stato mentale giusto, la depressione giusta per abbracciare senza requie il dolore della perdita e della sconfitta.
Ma non avrei mai avuto le armi, da sola, senza questa OS. Ora lo so.
Senza questo vademecum del viaggiatore, senza queste molliche di pane tessute dalle parole, lascia lì non dal caso ma dalla tua incomparabile capacità di cristallizzare il dolore, l'amore, la tenerezza e la perdita in poche righe, in un bozzetto dalle tinte fosche che allo stesso tempo risplende.
La bellezza del tutto per me è inesprimibile. Senza parole, senza bisogno di dire niente.
Affondata nella corteccia di un albero senza tempo c'è la mia venerazione per loro, per te, e per questa OS che esprime l'esprimibile, l'inesprimibile e l'impalpabile.
Se Ren e Rick esistessero davvero, ti ringrazierebbero per questa splendida lettera d'amore <3
E anche io.**

09/04/13, ore 21:35

CIAO ho letto volentieri questa storia sei sta anche molto brava si legge davvero bene, bye bye !