Your dad is my hero.
di Always Sil

28/06/14, ore 11:55

è BELLISSIMA Ma non sono riuscita a finirla ! sono scoppiata a piangere prima e non ce l'ho fatta ! Tu sei una scrittrice bravissima ma non sai quanto sono frlice che Hunger Games non sia finito così...ora vado a cercare un bravo psicanalista.
-Sam

20/03/14, ore 15:28

o mio dio....questa one shot è bellissima, scritta benissimo ma il mio povero cuore è a pezzi:( Peetuccio morto... oddioooooo! Comunque complimenti, scrivi benissimo, davvero! un bacio grande

10/07/13, ore 17:38

ç__ç sigh sigh sigh
Non riesco a immaginare un mondo senza Peeta ç__ç
Mi sarebbe piaciuto sapere com'è morto, lo immagino in un gesto eroico cercando di salvare Katniss.. anzi no, meglio non immaginarlo.. anche se mi piacerebbe leggere qualcosa al riguardo.
Metto tra le preferite perchè mi è piaciuta davvero molto, anche se tratta possibilità che non voglio nemmeno prendere in considerazione xD
Il motivo principale per cui sarà nelle mie preferite, è per questa frase che mi ha davvero emozionato: " Agli occhi del mondo è già immortale, sedici anni, tributo due volte e morto da eroe. "
ç________ç

22/04/13, ore 19:29

COSÌ RITORNI??????? COME PUOI??!!
Sono diventata una fontana non ce la faccio più!!! Maledetta!
*si ricompone*
Comunque la storia è scritta bene (come sempre) ma non riesco a smettere di piangere! Mannaggia a te! :)
Promettimi che la prossima storia sarà felice con Peeta e Katniss felici e contenti! PROMETTI! :)
Torna presto
Un bacione :-*
Carola

16/04/13, ore 15:36

Allora, ho letto molto velocemente la tua storia e ti posso subito dire che per essere scritta bene lo è. Non hai fatto errori grammaticali gravi e in fondo il testo scorre anche molto bene.
Hai uno stile semplice, forse troppo, ma che comunque contribuisce a rendere la lettura scorrevole.
Di osservazione negative, per così dire, non ne ho - almeno, non così rilevanti.
Però di per se è scritta corrette come storia, quindi complimenti. In conclusione mi piace davvero tanto questa OS!
Un bacio, E. :)

11/04/13, ore 12:06

Accidenti, è molto bella questa One- Shot, ho quasi le lacrime!! Davvero tanti tanti complimenti!! (P.S.= voglio leggere qualcos'altro di tuo!!)

10/04/13, ore 20:51

MALEDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! MALEDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Maledetta di una Sil!!! ç______________________ç
Sai cosa vuol dire: "la mia camera è un oceano di lacrime e il mio volto è tutto macchiato dal mascara che è inesorabilmente colato creando un macello sulle mie guance"??? T.T
Ok, calma, un po' di contengo....
Allora, inspira, espira...inspira, espira.... *dopo una buona ventina di minuti si riprende*

Ok, ora dovrei essere nel pieno delle mie facoltà mentali e dovrei aver messo da una parte i miei feelings a pezzi. :')
Che dire?
Ah,sì innanzitutto: Ciao Sil! ♥
Finalmente leggo qualcosa di nuovo di tuo e ciò mi fa molto piacere. :)
Era da tanto che non davo un' occhiatina.
Devo dire che per quanto ti stia odiando in questo momento (MI HAI UCCISO PEETA!! Ma come?!! D':), no ok non ti sto odiando, devo ammettere che è una bellissima storia. :)
Ogni tanto c'è qualche erroruccio di battitura o non torna qualcosa; però tutto sommato è veramente una cosa fenomenale!
E' veramente bella come idea, una cosa che non ho mai letto prima e per questo l'ho apprezzata ancora di più.
I nomi beh...in altri casi ti avrei detto di dargli dei nomi originali perché sono dell'idea che Peeta e Katniss non chiamerebbero mai i loro figli con i nomi di persone morte, ma in questo caso direi che Rue e Peeta cascano a pennello.
Quindi complimenti perché sei fantastica e anche se è un po' masochista come storia (no dai solo un pochino. u.u) io ll'ho apprezzata veramente! :3
Ok, adesso mi dileguo prima che tu mi prenda a pomodori in faccia per il mio sclero continuo causato dalla tua bravura. :D
Un bacione grosso, grosso,
Miss H.
P.S. Spero tu possa perdonare il mio sclero iniziale nella recensione, non era mia intenzione passare per una matta. ^.^"

10/04/13, ore 20:05

Prima di leggere la storia...
"Sil!
Mi fa piacere ritrovarti viva e vegeta! Che bello!"
Dopo la lettura e il fazzoletto n. 7624684...
"DISGRAZIATA! ç______ç
MENTECATTA!
Non puoi ripresentarti così."

Allora, prima che tu fraintenda: la storia è molto bella.
E' ben scritta e con ottime idee,come al solito.
Però non si può attentare deliberatamente alla salute mentale dei lettori!
Fammi capire, mi fai morire Peeta?
Come si può concepire una crudeltà del genere?!
Scherzi a parte, capisco che anche per te deve essere stata dura çwç
Tuttavia la storia è molto bella e funziona, anche senza Peeta in carne ed ossa.
Uh! Abbiamo due fagottini al prezzo di uno (?) :3
Povera Katniss, che parto traumatico.
Ad ogni modo meglio che stoppi il mio sclero qui, prima che ti si incrocino gli occhi a leggere
sta recensione confusionaria ^^'
Alla prossima e complimenti!

10/04/13, ore 14:48

oddio nn credo di aver mai pianto tanto x una storia e semplicemente stupenda.
mentre leggevo il primo pezzo e vedevi prim ke piangeva io ero tipo ti prengo nn dirmi ke e morto.....:(

09/04/13, ore 22:56

Ok Giulia... Tranquilla... non piangere... *scoppia in un fiume di lacrime*
Wow... Be' questa storia è veramente.. Wow non riesco a dire altro e aggiungo che con la tua storia mi sono salite le lacrime agli occhi... Non scherzo!! Storia veramente stupenda non c'è che dire.. A parte forse per il fatto che il mio Peeta è morto.. :(
Comunque.. Evitando di perderci... Io ADORO la coppia Peeta + Katniss, quindi il fatto che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi rende questa storia ancora più speciale!!!
Bene ho quasi finito (pubblico: finalmente!) ehi!
Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori :D
Kiss,
Giuly

P.S. Non so se hai capito la mia recensione (sono molto confusionaria XD)
ma spero tu abbia capito che considero questa storia stupenda!!!!! ;)
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 07:53 pm)