Noi.
di puiui

17/04/13, ore 08:47

Ammetto che questa cosa mi ha molto incuriosita, in realtà io adesso dovrei studiare ma non ho voglia di iniziare, quindi mi metto un po' a leggere e recensire, sperando di cavarne fuori qualcosa, visto che quando recensisco poi divento magicamente di buon umore xD
Questa professoressa è molto simpatica, visto che in una classe di solito si è almeno una ventina, e scrivere un tema su ognuno di loro direi che è praticamente da suicidio, e non importa quanto sia lontana la scadenza. Venti temi sono comunque troppi. E poi, scusa eh, ma è ficcanasare. Lo sappiamo che ai professori piace tanto farsi i fattacci dei propri studenti, soprattutto se qualcuno ci mette di mezzo chi è fidanzato con chi e tutto il resto, ma questo qui è terrorismo psicologico. Metti che c'è uno piuttosto impressionabile e tu scrivi che andrà a fare, non so, l'astronauta, quando invece lui adesso si sente male anche solo a guardare giù dal balcone (tipo me), poi questo povero cristo qui si traumatizza e non farà di sicuro quello che hai scritto xD
Vabbè, vado avanti a leggere, ahahah!

09/04/13, ore 21:41

Interessante,davvero interessante...Sono davvero curiosa di leggere questa tua fan fiction,passerò domani per il capitolo allora!
Buon lavoro!