Mobius Alphabet
di shinichi e ran amore

12/05/15, ore 23:52

Hey ciao Shinran! Eccomi qua, a recensire anche questa raccolta di poesie. Devo dire che hai avuto un'idea davvero bella, ed anche originale a mio parere ;) detto in breve: la adoro!
Passando alla recensione, non avrei molto da dire. Insomma, è scritto tutto così bene, Silver e Blaze sono così dolci. Sono una delle mie coppie preferite, quindi non potevo non amarla. Ma io penso che anche chi li odi non possa affezionarsi a ciò che hai scritto.
"Ma questa è una cosa magnifica, perché fa capire che grazie a quell'abbraccio tu ci tieni tanto." che frase dolce che è questa ♡.♡ davvero molto carina.
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

08/11/14, ore 15:08

Meravigliosa ed anche molto romantica.
Scritta bene e senza errori grammaticali.
Sono curiosa di sapere le altre lettere...
*chissà come finirà eheheheh*

15/09/14, ore 16:07

Ciao shinichi e ran amore, io sono CinciLove ^_^ :D
Ho letto l' ' Introduzione ' e mi ha incuriosita , quindi ho deciso di dare un' occhiata.
Il tuo capitolo è davvero molto sentimentale e soprattutto molto , molto dolce ^w^.
La trama è ottima, mi piace moltissimissimo ( ? ) xD e ora parliamo della grammatica & co ( ? ) xD :
La scrittura è fantastica , la si può leggere benissimo , di solito qualche storia che ho letto aveva una scrittura piccola e un' po' incomprensibile , ma questa è decisamente perfetta.
Le descrizioni ci sono , anche se ti consiglierei di descrivere di più i fatti , ma non disperarti , il mio è solo un piccolo consiglio per aiutarti a migliorare , sta a te decidere se seguirlo o meno :) ;).
Parlando del lessico , devo dire che è mitico , dico sul serio :D
Invece per l' ortografia , purtroppo ti devo segnalare questi eventuali errori :
' Io dal canto mio mi sento un po’ a disagio, perché l’imbarazzo che c’è sul mio volto mi sa facendo infuocare, come se tu mi avessi buttato tra delle fiamme che tu hai creato. '
Allora , in questa frase hai sbagliato perché c' è una ripetizione ed hai saltato una lettera in una parola , forse volevi scrivere così :
' Io dal canto mio mi sento un' po' a disagio, perché l’imbarazzo che c’è sul mio volto mi sta facendo infuocare, come se tu mi avessi buttato tra delle fiamme che hai creato. '
Capito? :) ;)
Ora , non che voglia sembrarti cattiva , ma la mia è solo un' opinione :
Secondo me i capitoli dovrebbero essere più lunghi , perché questo è un' po' piccolino , ma comunque va bene lo stesso :) ;) :D xD
Spero non ti sia offeso / a , se l'ho fatto , scusami , non era proprio mia intenzione.
Come ho detto prima , i miei sono solo consigli per aiutarti a fare sempre meglio :) ;).
Scusami ancora se ti ho offeso / a ( scusami , ma non so se sei maschio o femmina ^.^" )
Ciao ciao :3
CinciLove

08/12/13, ore 18:21

A come Arcistupenda qusta storia.
A come Anche stavolta hai fatto centro con una bellissima fic
A come Amo l'immagine ch ehai messo
A come Adesso vado e non ti rompo più le scatole
A come Abbracci Mattia the cat

01/12/13, ore 10:57

mi piace , mi piace , mi piace tantissimo!!!
spero che anche i prossimi capitoli siano così!!!

03/11/13, ore 22:43

beella,mi piace la storia! *0*
peccato che io sono una fan di shadaze fino al midollo,altrimenti starei ore ed ore spiaccicata al pc a leggere tutte le silvaze che troverei in giro!
comunque,adoro il modo in cui scrivi,devo prenderti un po' come esempio essendo molto più piccola di te e determinata a diventare una scrittrice di storie fantasy! :P
Silvia_00

12/06/13, ore 21:36

ciaooooooo
wow in una parola Silver ( ovvero l'autore in questo caso )
esprime come si sente con Blaze accanto
e direi che si sente bene anke
se imbarazzato ... credo nn sia stato facile ricavare ciò da una parola cmq
bel lavoro.
baci e baci
Blazale

28/04/13, ore 19:53

che bello a quanto pare è silver che parla ed si capisce chiaramente che è affezionato a lei !WOW che bella coppia che sono! spero che latoria sia bella come questo capitolo!

13/04/13, ore 20:27

Che bella idea che ti è venuta!!
L' immagine che hai messo
è bellissimissima!! *_*
E ovviamente anche le cose
che hai scritto ;)!!
Ora vado a leggere l' altro
tuo aggiornamento!
Ciau!
Un grossissimo
abbraccio

da Xelfilia

10/04/13, ore 15:26

Che bell'idea *.*
Solo tu puoi avere certe idee u.u
Le idee migliori sono tue!
hai capito che hai delle idee geniali?
Spero di si, altrimenti ti perseguirò a vita :D
Blaze: Aiutoooo è una stalkeeeer!
Ma sta zitta, non sono mica Yuno Gasai .-. Io sono peggio
Ma tornando a noi, A come abbraccio...coccoleeeeeeeee!! <3
Io amo gli abbracci e le coccoleee!! <3
E amo la SilvAzeeee!!! <3
Shinran...azzecchi sempre le cose che preferisco, per questo ti stimo! :)
Non vedo l'ora della B!
Ciao ciao e t.v.b :D

Bye da greenblood :D

10/04/13, ore 00:33

Davvero carino questo capitolo...
Molto bella anche l' immagine....
Mettero la storia fra quelle seguite ...
Scusa se recensisco male il capitolo..
Be..
Ciao