L'amore del gatto
di NakamuraNya

18/11/07, ore 01:03

FANTASTICO! Ho proprio rsio nel pezzo di quel mushi coso. Ho visto una puntata. Devo dire che il protagonista sembra una carota. E la scena con Pai...Pai:"E umiliante...sono un 'semplice' diciasettenne che vorebbe vivere da solo." Kisshu:"So io perché, Lorry e Pai, -rating rosso-" (gocciolone sulla testa di tutti). Ma non pensi ad altro? Kisshu:"Beh certe volte mi immagino il rating viola..." (gocciolone di nuovo). Gal:" Io che non so qualcosa?!?! Ma siamo fuori di testa! Chi vi credete di essere!!!" Pai:" Propongo ua rivoluzione!" Ksshu:"Per gente che vuole rating viola..." Gal:"E che sa sempre tutto!" Mark:"E per fondi di bottiglia da racogliee!"(SDENG!)Un elefante cade dal cielo e schaccia Masaya) Stai migliorando...il tuo umorismo e sempre più umoristico. Kisshu:"CEEEEEEERRRRRTTTTOOOOOO" Pai:"Crepo dal ridere. Ha. HA." Love!!! See ya!!! Anil13!!!

17/11/07, ore 22:16

XDDD Ih ih... il flash back, Pai che vuole la dimensione per sé oddio... ho riso tantissimo XD Sì, in effetti è breve e povero di descrizioni, però carinissimo =3 Anche a me è venuto un colpo quando ho letto che era finita O_O Per fortuna scherzavi^^ (anche perché come finale... grrrrrr). Io MushiKing lo guardavo ^.^ (tu sì che sei una persona matura -.- ndKisshu) Il cattivo non era Adder? Ah, poi c'era anche Duke, ma è morto^^ L'ultima puntata... boh, non l'hanno trasmessa O_O Che io sappia... va beh, il capitolo era davvero bello^^ Ma adesso che Aoyama è morto... torna, dopo... vero? (O___O ndTutti) Insomma... io lo voglio vedere scaricato da Ichigo! (ah, ecco -.- NdTutti) Sì! Deve capire che è un essere inutile! Che Kisshu è mille e più volte meglio di lui! Tsk... continua presto, sono curiosissima^^ (No te preocupe per la scuola -.- da enormi problemi anche a me... sigh.) Bacetti^^

17/11/07, ore 20:58

Ciauz!!! ^3^ beh... è più corto certo, e manca di descrizione che negli altri capitoli erano frequenti e dettagliate. Ma è bello lo stesso!! XD Quando ho letto che era finita mi è venuto un colpo!! O.O'' A momenti mi piglia un infarto!!!! meno male che era uno scherzo, se no addio picci!! (EVVIVA!!! FINALMENTE FUORI DALLE SCATOLE!!!!! ndtutti Non illudetevi, ho ancora tutta una vita davanti!! Bwahahahahah!!! è.é ndme TT___TT ndtutti XDDDDDDD ndme) ma allora era stato Pai ad organizzare tutto!!! °O° Questa non me la aspettavo!!!! E poi per avere la dimensione tutta per se, non era mosso da sentimenti umanitari!! XDDDDD mi raccomando, aggiorna presto, Tua Picci ^3^

Danya91
14/11/07, ore 14:32

nya! ho dimenticato di commentare lo scorso capitolo!?scusaaaaaaaaaaaaaaaa cmq, troppo forte xD si sono accorti di ichigo! questo capitolo è scritto meglio degli altri...se continui così lo stile migliorerà di sicuro!

13/11/07, ore 21:05

Bellissimo!!!!!! Questo capitolo era fantastico!!!!!!! Ho riso alle battute!!!! Gal:"Allora la tua intelligenza e su bassi livelli..." Kisshu:"Come i rating..." Come le vostre esagerazioni...Kisshu:"Io sono serio!" Pai:"Allora la fine del mondo è vicina..." Mark:"Concordo...stando alle ultime statistiche il clima del pianet..AAAARRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!" (questa volta con il lancia fiamme e stato incendiato Mark. Lui corre verso l'orrizonte, dove il sole tramonta. Sorpassa Lucky Luk,il quale ha chiamato i Gost Buster per aparizioni di esseri paranormali). Kisshu:"Non e giusto! E poì si chiedono perché il mondo va in BIP*! Ci credo! Anche l'amore e proibito ora!" (gocciolone sulla testa di tutti. Pai riceve un esaurimento nervoso per troppi sedativi e goccioloni). Bel capitolo! Aspetto il prossimo!!! Love!!! See ya!!! Anil13!!!

13/11/07, ore 17:35

Bello ^o^ Zi zi... brava brava, di errori stavolta non ne ho trovati^^ (eh... la vecchiaia... NdTaruto) Cooomunque, ma perché non fai morire Aoyama spiaccicato contro qualcosa, così Ichigo se lo dimentica e vivono tutti felici e contenti? E poi, è chiaro che l'amicizia con Kisshu è una cosa completamente diversa da quella che si può avere con un essere acefalo -.-'' Anche perché l'amicizia con Kisshu può diventare qualcosa di più... molto di più... (N.B. Mitsutsuki vuole rating rosso come Kisshu, solo che dopo non potrebbe più leggerla e quindi si accontenta NdPai)(Roventa per chi non si accontenta! NdKey)(Oddio... NdMe) Con l'ameba invece non si dovrebbe nemmeno parlare di amicizia!!! Ma nemmeno di conoscenti! Con lui bisognerebbe instaurare un rapporto "vittima" e "assassino", dove la vittima è Ao-coso chiaramente... va beh, come capitolo mi è piaciuto tantissimo *__* La scena dell'alba... whaaaa che dolce!!! Povero Kisshu pensa sempre a Ichy-chan... beh, davvero brava^^ Complimentissimi. Bacetti.

13/11/07, ore 17:31

ahahahah!! XDD Mi piace tanto questa FF!! Complimentissimi!! ha ragione Taru-taru, questa faccina è bellissima!! ^O^ ^O^ Io la faccio in continuazione!! XD Come al solito molto originale e divertente, continua così!! P.S. grazie per aver risposto al commento!! ^O^ Ciao e ancora complimentissimi!

13/11/07, ore 17:31

08/11/07, ore 21:56

Anche se hai detto che non faceva ridere io per un paio di battute ho riso lo stesso XD (tu ridi per niente -.- ndPai) Cooomunque, povero Ki-chan ç___ç E' vero, Ichigo l'ha sempre trattato male, poverino... sigh sigh... oltretutto per correre dietro quel sottaceto di Aoyama! Alla faccia delle fette di salame sugli occhi! è__é Non oso immaginare cosa succederebbe se Kisshu scoprisse che in realtà la Gattina è Ichigo O__O' Whaaa!!! Sono curiosissima^^ Continua presto che sei brava (il capitolo era breve però T__T Ma sì, non importa^^)... e ora, lasciatemelo dire... forza Gal^^ Bene, a presto^^ (Sì, a scuola mi danno troppi compiti... ma adesso la verifica è passata e sto tranquilla) Bacetti.

Danya91
08/11/07, ore 21:07

nya! che puccioso! povero Ki.chan! vieni che ti faccio compagnia ioooooooooooooooooooooo (no ndKisshu) cattivo ToT! e via così Gattina! falli secchi tutti (veramente non sto ammazzando nessuno ndichigo) dettagli xD a presto tessora! ci sentiamo su msn

08/11/07, ore 20:54

FANTASTICO! Anche se questo capitolo e corto è bellissimo! Poi mi fa pena Kisshu. Kisshu:"Mi faccio pena anche io." Gal:"E naturale. Guardando la cosa da un aspetto psicologico durante il tuo periodo di infanzia hai avutto...SSSSSSWWWWWWWWWOOOOOOSSSSSSSSHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! (Gal viene accesa con il lancia fiamme di mew Luna gentilmente imprestato) Mew Luna:"Di pure che l'hai preso senza permesso." Kisshu:"OU OU calma ragazze...ritorniamo la conversazione su di me...quindi eravamo rimasti che mi faccio pena e mi consolate...AARGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!" (Gal correndo con la testa in fiamme ha dato fuoco a Kisshu. I due corrono verso l'orrizonte mentre il sole tramonta, sorpassando Lucky Luke e il suo cavallo). Oh...spero che Kisshu tornera per la tua fan fiction...Spero...scusa...CONTINUA!!! Love!!!See ya!!! Anil13!!!

08/11/07, ore 20:53

Mi piace molto questa ff... come tutte le tue del resto!! ^O^ hai una grande fantasia che stai sfruttando nei migliori dei modi!!! Brava!!! ^O^ Mi raccomando continua così!!! Ciao e ancora complimentissimi per questa bellissima ff!! baci Picci!

07/11/07, ore 19:44

Hy there!!! Questo e per il secondo capitolo. Ancora più belloo del primo! E Gal e comparsa...UAAAOOOO... Gal:"Mi ha cacciato via...BBUUUUUHHHHHUUUUHUUUU!!!!" Su, su... Belllloooooo...continua!!! See ya!!! Anil13!!!

07/11/07, ore 19:41

Beeeelllllaaaa mi piace!!! Questo e per il primo capitolo!!! Bel idea! Continua!!!!!!! See ya!!! Anil13!!!

05/11/07, ore 20:39

Dopo 5 ore di compiti ci voleva (buhuuhhuu non ho ancora finito ç___ç) E-ehm, cooomunque... buah ah ah ah!!! X°°°D Oh my God, ma che combina Pai-san??? Altro che tranquillizzanti XD E anche Taruto con la bambola di biancaneve... ih ih... troppo divertente! Eh già, Ichigo doveva trasformarsi in gatto per connetere le sinapsi del cervello -.-' (Ehi! NdIchigo è__é) Mooolto carina^^ Zi zi. Mi piace tantissimo^.^ Aggiorna appena decidi che hai concesso ai lettori abbastanza suspence^.^ Kiss (grazie per non avermi uccisa... ci sono ancora un paio di errorini di "h"...)(Se vai avanti però non arrivi in fondo alla Fiction -.-' NdKisshu)(Tsk, guarda che non tutti hanno manie omicide come le tue NdMe)(O come le tue -.-''' NdPai)(Ehi, e io cosa sono Invisibile? T.T NdDeep Blue)Baciii^^