Move that ass bitch!
di Biterphobia

10/09/14, ore 09:34

Sinceramente. Ti ringrazio. Devo ammettere che prima di leggere la storia ho pensato malissimo quindi sono andata a leggermi le recensioni xD É davvero bellissima xD Se fosse stata una yaoi non l'avrei letta perchè mi hanno davvero stufata... Ma questa fanfic è qualcosa di spettacolare XD

09/05/13, ore 12:53

Tu... tu... tu x°°D sei un genio xD
Ora immagina la scena di me in ospedale con la compagna di stanza che dorme mentre leggo questa cosa e scoppio a ridere sguaiatamente xD si è svegliata e mi ha guardata malissimo xD
Non hai idea di cosa la mia mente stava partorendo mentre leggevo. Ero già pronta con il kit anti noseblood xD sono una yaoista pervertita a livelli astronomici, lo ametto per questo stavo già pensando male solo dall'intro *si nasconde per la vergogna*
Soap e Price poi sono un duo formidabile per questo li vedo bene insieme nonostante io sia totalmente e completamente innamorata (???) di MacTavish.
Ora ti lascio, mi hai fatta divertire in una giornata noiosa come questa.
Spero che ne scriverai altre perchè hai talento.
Alla prossima FF :)

15/04/13, ore 19:40

Hahahaaha! XD
Che bel commento... LOL
Comunque brava! Non mi hai illusa.
...
Ok, forse un pochino. Ma inoino.
Comunque mi ha fatta sorridere! Spero ne scriverai altre :))
Ciaaau

13/04/13, ore 19:00

Oddio!
Sì... lo ammetto ho pensato stramale e aveva già la bavetta alla bocca... e invece... NIENTE! >.<
Dannazione, dannazione, dannazione! >.<
Però... ammetto che era proprio ben studiata e ben strutturata quindi... direi che posso anche perdonarti per avermi ingannato così allegramente... ma non farlo mai più, capito?! è_é
Va bene, ti lascio... piacevolmente divertita!
Un applauso al Sergente Saponetta e al Capitan Prezzo! yeeeeeee!
Alla prossima OS demenziale... hihi
ByeBye... e complimenti... u.u

ManuFury! ^_^

13/04/13, ore 00:27

Va bene,io ti odio.
Mi illusa.
Hai illuso i miei PHEELS da novella fangirl.
Perchè loro sono la mia OTP. LA MIA OTP SUPREMA.
....
Scherzavo! LOL ( in parte no..)
Oddio,mi è piaciuta troppo çwç ti amo.
Ammetto che per un momento mi ero illusa che fosse una lemon *sob* ma poi quando ho letto "Comico-Demenziale" ho capito che era un abbaglio °-° peccato. *si copre la faccia*
Pervy? AHAHAHAHAHHAHA vedrai quando pubblicherò la mia! (quella sarà lemon da morire OvO)

Corretta,non male ç_ç
Solo un appunto: il "Massì".

Bye <3