Brivido Felino
di Kei_Saiyu

19/04/09, ore 03:31

Mi piace molto, è davvero bella! Finalmente un Goku che da piccola baka saru come tutti lo descrivono si è evoluto in un ragazzo desideroso di passare una bella nottata con il nostro Sanzuccio, che qui da il meglio di sè, aggiungerei! ^^ Brava!

06/04/09, ore 13:32

sarà anche piena di melassa, ma è bellissima! mi sono veramente commossa sul finale, quando Sanzo pronuncia quelle paroline nell'orecchio alla scimmia... *sospirone* questa vola tra i preferiti XD kiss

09/11/08, ore 15:35

complimenti mi è piaciuta molto anke se devo dire ke nn mi sarei mai aspettata un Sanzo così anke se sarebbe una cosa meravigliosa se solo x una volta fosse gentile e amorevole ma ke si può fare se non è da lui! Ora devo andare cmq mi è piaciuta tantissimo ciao^^

05/11/07, ore 00:39

Era molto bella e dolce. Mi è piaciuta molto

03/11/07, ore 20:56

veramente bella! diretta e coinvolgente,un linguaggio semplice e sentimenti intensi...complimenti! =]

01/11/07, ore 19:56

Eccomi anche qui! La ff è piena di miele e dolcissima come te! Già sai cosa penso e ho sa dire solo poche cose; Grazie e... Ora & x Sempre! Scrivi ancora!!! Kizz eley

30/10/07, ore 20:13

Una parola: WOW!!!!! E' fantastica!!!! *ççç* Certo, è vero che è un pò mielosa, ma è STUPENDA!!!! ç__ç *me piange dala gioia* I miei complimenti Key ^_____- E' scritta divinamente
BACI, TEMARI ^___________________^