Trouble
di BananaGirl

08/09/13, ore 00:45

Mi piace la tua storia spero che il prossimo capitolo sia solo più lungo!!!!

18/04/13, ore 22:25

Bene anche questo capitolo è veramente scritto benissimo!! L'unica cosa che spero capirò meglio con il continuo della storia è che non mi è ben chiaro a quando si riferiscono i flashback, mi hanno dato l'idea che mi mancasse una parte di storia, che non avessi letto il capitolo precedente... Comunque, a parte questa considerazione, BRAVISSIMA *-* *-* davvero e ti prego di aggiornare presto perché sono curiosaaaa!!!!:D

10/04/13, ore 22:17

Questo è davvero un buonissimo inizio!! È la prima fa fiction che leggo e ne sono entusiasta! Hai un gran talento, quindi sfruttalo al massimo!!! La storia promette bene non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo!!! BRAVISSIMAA ❤❤❤ Elena

10/04/13, ore 19:26

go bene go beneeeeee, sono curiosa di sapere come continua, vaaaaai che spacchi.
Ps. però cambia il carattere ed impostazione, non mi piace molto così C:
LOVE.

10/04/13, ore 12:38

Ciao banana sono la mari ahah! Dai il capitolo è bello devo dire,ti sei superata ma cambia carattere e grandezza delle parole perché sennò non ci vedo più nulla ahahah e rispondi alla mia recensione banana❤❤❤

10/04/13, ore 00:37

UHH bellissimo, stupendo, favoloso ahjkhgfdncikjrhnvk j okk allora mi piace molto la storia anche se è solo l'inizio ti prego continua..ora devo andare...ASPETTA LOUIS ASPETTA..ok deliro.
-Fabi