Recensioni per
Ben tornata Morte
di Agape

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/07/08, ore 16:30

Ciao! Hai affrontato un tema davvero delicato... mi ha commosso sopratutto la parte della dedica... abbastanza intimo. Mi è piaciuta anche perchè è un modo per sfogare la rabbia e tutte le emozioni che a volte soffocano noi poveri giovani ù.ù ...e anche perchè faccio anch'io così^^ Ripeto: mi è piaciuta molto...bye bye!

Nuovo recensore
03/07/08, ore 13:42

Oh,Gosh.... mi hai smosso l'anima...;.;

Recensore Master
09/04/08, ore 22:01

Personalmente trovo che il tema della morte e della perdita siano argomenti molto delicati, ma altrettanto importanti e pieni di significato. Il riuscire ad accettare la consapevolezza che la morte prima o poi arriverà anche da noi, presto o tardi, ed essere pronti, denota grande maturità e forza di spirito. Per questo mi sono commossa leggendo questa fiction, io che non ho realmente paura della morte, ma della perdita sì, poichè ho il terrore di sentirmi abbandonata... mi inchino davanti a tanta bravura. E spero un giorno di essere capace di esprimere anch'io così bene quello che provo... ç__ç *lacrime trattenute*
Ciauz by full

Recensore Veterano
04/03/08, ore 17:21

ç_ç davvero bella è... è difficile da scrivere, però... è stupenda. è banale come recensione lo so perdonami, l'ho notato anche nelle altre tue opere... colpisci dritta al punto, poche semplici parole che ti rimangono dentro!! brava!!!*_*

Nuovo recensore
10/11/07, ore 20:55

Wow,è.... Fantastica... E' davvero bella! Dato che tu sei stata così gentile da recensire le mie storie, io lo farò con le tue, non ti pare? E' davvero fantastico il modo in cui hai trasmesso l'emozione che si prova alla morte di qualcuno a te caro,brava! Un bacione, alla prossima storia. ps=se ti va,leggi le altre mie???

Recensore Veterano
09/11/07, ore 16:07

È molto bella, traspira molta tristezza. La prima parte in particolare è scritta molto bene, ma è la seconda che ti fa stringere il cuore: ti butta in un'atmosfera di familiarità dalla quale si esce con i brividi lungo la schiena.
Complimenti ed un bacio.