Serenity
di Rota

29/07/13, ore 00:23

Dio benedica le personcine che ti hanno spronata, questa lettura è stato tanto tanto tanto deliziosa.

10/04/13, ore 16:17

Sappi che stavo per issare bandierina bianca quando ho visto che non si trattava di una lemon LEMON! Sei cattiva, non si fa così! Ma visto che ci hai messo davvero poco tempo dal momento in cui hai fatto il sondaggio a quello in cui hai pubblicato, allora ho deciso di lasciare bandiera verde! u_u E non dire che non sono buona, ora XD
Fatta questa premessa, vorrei spendere qualche parola sul tuo estro creativo! In un solo pomeriggio sei riuscita a scrivere questa one shot e quando ieri sera l'ho vista in cima alle storie pubblicate sono rimasta a dir poco scioccata O.O Io ci avrei messo giorni per ideare, pensare di scrivere, scrivere, correggere e pubblicare, mentre tu hai fatto tutto in capo a qualche ora! Già questo merita profonda ammirazione da parte mia! :)
Passando alla storia in sé. Confesso che all'inizio non riuscivo a capire bene dove volessi andare a parare, più che altro perché (ingannata dalla lunghezza della storia) avevo perso di vista il fatto che fosse una slice of life. La prima lettura è stata molto veloce, principalmente perché smaniavo di leggerla tutta e soddisfare così la mia fame di yaoi MuraHimu *ç* Nella seconda lettura invece me la sono presa con più calma, gustandomi meglio quindi ogni frase e parola. Hai una incredibile capacità di riuscire a descrivere piccoli episodi, piccole vicende di una vita quotidiana con quella dovizia di particolari che dilata i tempi d'azione, come se in alcuni punti il tempo rallentasse per scavare a fondo nella mente del personaggio. La vicenda descritta ha una trama semplice in sé, quasi inesistente, ma l'introspezione riesce a rendere questo stralcio di vita quotidiana qualcosa che merita di essere narrato e letto!
Spero che questa tua prima fanfic su Atsushi e Tatsuya non sia anche l'ultima, ma che possa essere la capostipite di altre storie :3

Kisses Lory