Zarry, Narry, Larry, Lirry. (Harry)
di WakeMeUp

12/04/13, ore 16:04

sei davvero brava,sai trasmettere tante emozioni con poche parole,complimenti,scrivine ancora!

xoxo
sun

10/04/13, ore 03:58

Tu sei un random vivente, sappilo!
Stavo cercando una "fanfiction della buonanotte" da leggere e mi sono imbattuta in questo, come potevo non leggere?
E' random, è vero, ma mi piace perché ogni collegamento è azzeccato.
Sei riuscita ad adattare perfettamente le situazioni ad ogni pezzo ed ammetto che ho le mie preferenze.
La Narry e la Larry mi piacciono di più, non so dirti perché. La prima mi ha straziata, è tristissima e mi sono ritrovava quasi con le lacrime agli occhi ma non ho pianto perché oggi non ho voglia di piangere, e l'ho trovata bellissima nonostante l'argomento trattato sia stato trattato da miliardi di persone prima di te; te l'ho sempre detto, tu hai un talento naturale nello scrivere cose strazianti. La seconda mi piace e parecchio anche, non so bene il perché in realtà, è che in poche parole riesce a racchiudere l'evoluzione che i due fanno, sei riuscita a dare l'idea di una storia d'amore che nasce e culmina in così poche parole che non so come tu abbia fatto; mi piace anche il contesto, non tanto il luogo che può risultare banale ma il modo in cui i due si incontrano, il loro trovarsi e non lasciarsi più.
La Zarry è beh...Give me love. Che dire di più? Quel pezzo dice tutto già da sé e tu se riuscita ad inserirlo in un contesto perfetto. La Lirry è forse la meno impegnativa di tutte, è semplice e non parla né di scene strazianti né di primi incontri, è tutto semplice e già creato ma proprio per questo è davvero bella; poi beh...altro collegamento azzeccatissimo con il pezzo, chi vorrebbe in quel momento che la musica venisse fermata?
Forse la mia recensione sarà più lunga della tua raccolta ma lo sai che quando recensisco mi perdo sempre in troppe constatazioni.
Quindi me ne vado, prima di dire altre stronzate.
Bravissima, as always.
E...sì, a me piace l'idea! u.u