Letters
di HikariKanna

Valefantasy94
07/11/07, ore 21:25

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! Assolutamente stupenda!!! mi sono quasi commossa nel leggere questa One-shot!!! Davvero carucci!!! Yamato poi... favoloso!!!Bravissimissimissima!!!! Complimentoni!!! Kiss!!!Tvb!! Valefantasy!!!

02/11/07, ore 19:41

Che bella tesoro anche la tua!! Stra brava mi è piaciuto un mondo la lettere di Yama, me l'avevi anticipata ma non la credevo così bella ^^ fede mia sei davvero unica!!! tvtrb!!

01/11/07, ore 13:10

Quanto è dolce questa ficcy tesoro!!! E' veramente bellissimo il modo in cui fai capire i sentimenti di Yama e dolcissima Sora quando piange perchè non credeva che Yamato l'amasse!!! Sei davvero bravissimaaaa!! Ti voglio un mondo di bene!!! Baciotti Denuccia..

31/10/07, ore 22:47

Bellaaaaa!! ** tes nonostante sia una vita ke non ci sentiamo....sono riuscita a farmi dire che avresti scritto qualcosa per Memi, ed eccomi qui!! ^^ Troppo dolce Yama!!! ** Mmmm...che dire... bella,la lettera alle tre di notte!! ^^ E il casuale incontro sull'altalena!! ^^ Wow...le tue fonti d'ispirazione non finiscono mai...complimenti!!Alla prossima!

31/10/07, ore 15:27

Tesoraaaa!!! Ah, questo personaggio dei digimon, per quanto ricordi vagamente quel cartone, era il mio preferito!! Ah, Matt, giusto, nel cartone?? Quello biondino che suonava l'armonica credo... cmq... la shot è meravigliosa! E l'hai scritta di getto?? Wow! E se ti metti d'impegno che fai?? Sei grande... e questo si sapeva! E' davvero dolce... come sono carini i ragazzi cosìììììììììììììì! Lo troveremo anche noi un giorno il nostro "Matt"? Mais oui! Lo spero! Ora vado.. le vacanze,per me, sono ufficialmente cominciate e ho intenzione di scrivere e scrivere senza fermarmi mai! Bacioni, tvtttttttb, Debby.

31/10/07, ore 09:42

Oh, tesoro mio è FANTASTICA!!! Come puoi dubitare che mi piaccia?! E' un pensiero super-gradito, fatto a maggior ragione da una persona tanto speciale come te. E mi è piaciuta moltissimo per il modo in cui Yamato tenta disperatamente di trovare le parole nonostante non sia un grande oratore. E mi è piaciuta l'idea che Sora piangesse credendo che lui la odiasse quando lei invece ne era innamorata...come hai tirato fuori una cosa del genere?! Sei geniale e grazie, grazie, grazie! Sei stata un tesoro e mi hai rallegrato, assieme a Sae, dopo che c'ho rimesso un piede sotto un mobile! ^^'' Ti voglio un mondo di bene, tesoro, e...grazie!!! E' stato un regalo fantastico, l'ho detto e lo ripeto. Ma quanto adoro questa coppia e te per questa chicca?! *.* Tvb! Baci

Smartgirl
30/10/07, ore 22:21

stupendaaaaaaaaaaaaa questa ff!!!! :) mi ha emozionato davvero! e poi...mi sembraquasi di aver visto questa coppia sotto una nuova luce! davvero complimenti! :)

30/10/07, ore 19:51

amoreee questa one shot x memi è bellissima lo giuro!! non sarò una gran fan sorato però questa one shot mi ha fatto davvero commuovere ç_ç . comunque è bellissima e sono sikura ke memi l'apprezzerà moltissimo ^_^. un bacione. tvtttb