Dream Gift
di L_O_V_E Girl

10/04/13, ore 03:22

No, vabbè, io non posso leggere questo tipo di one shot a quest'ora della notte, davvero.
Per di più, con quel gnoccolo di Jonghyun *O*
La trama è carinissima e la ragazza è stupenda; all'inizio, quando hai parlato ogni singolo membro, sembrava davvero che fosse Jonghyun a parlare unni! *O*
E lui che è in cerca del vero amore... beh, io direi che ci sta tutto, alla fine ognuno ha bisogno di una persona che gli rimanga accanto per sempre e in qualsiasi momento.
L'incontro al parco è tenerissimo e quando hai parlato dell'incidente mi sono sentita triste, perchè so che è stato davvero coinvolto in uan cosa del genere il mio cucciolo ♥ piccolo lui.
E bam, lei è anche l'infermiera dell'ospedale dove lui è ricoverato.
Che sia destino? :-3
E' bello come è nato questo affetto, mi è piaciuto tutto, anche la scena hot, ma credo che questo non ci sia bisogno di dirlo xD
Sono anche crepata un pò di volte, specialmente quando dici che lui ansima *O* *crepa di nuovo*

Bravissima unni! Tu sei sempre brava, le tue trame, per quanto possano essere hot, hanno sempre qualcosa di dolce; credo che sia proprio il tuo modo di scrivere ad essere così, se l'autrice è dolce anche i suoi scritti lo sono.
Continua così unni, FIGHTING! ♥♥♥