My best friend,Austin
di LoveMeForMe

21/05/13, ore 21:45

Che beloooooo e stupendo... continua presto e stupendo questa FF continua presto e aggiornami...

Baci Alessia

14/04/13, ore 16:35

che bello.... devi continuare al piu presto xD mi piace taaaaaaaaaaaaanto qiuesta FF!!!!! Babhe ciontinua subbitooo

13/04/13, ore 19:02

Ho letto i sei capitoli tutti di seguito, mi piace molto la storia, trovo che siano molto dolci awww :) (sono Sofia) Continua presto! Hai una nuova fan! Hahaha ❤❤❤

13/04/13, ore 14:24

aiaudihiufhs Un bacione enorme xx
Infinity_Love <3

12/04/13, ore 13:53

È bellissimo te lo giuroooo!!!mi piace un botto continua il più veloce possibile!!!!una mahomies e fan del tuo capitolo!!

11/04/13, ore 22:02

DEVI FARLO PIÚ LUNGO. DEVI FARLO PIÚ LUNGO. DEVI FARLO PIÚ LUNGO! DEVI FARLO PIÚ LUNGO. DEVI FARLO PIÚ LUNGO. DEVI FARLO PIÚ LUNGO! DEVI FARLO PIÚ LUNGO. DEVI FARLO PIÚ LUNGO. D DEVI FARLO PIÚ LUNGO. DEVI FARLO PIÚ LUNGO. DEVI FARLO PIÚ LUNGO! EVI FARLO PIÚ LUNGO! DEVI FARLO PIÚ LUNGO. DEVI FARLO PIÚ LUNGO. DEVI FARLO PIÚ LUNGO! E DEVI CONTINUARE E DEVI CONTINUARE E DEVI CONTINUARE E DEVI CONTINUARE E DEVI COINTINUARE E DEVI COINTINUAREEE TI PREGOOO!
Un bacio xx

11/04/13, ore 21:58

Uffaa ma perché li fai cortii?! Io voglio leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere leggere taanto:3 Sono innamorata della tua storia:3 Come ti ho sempre detto: Va buò ora mi dileguo e vado a leggere prossimo capito, quello 5!
Un abbraccio e un bacio enorme! x
Infinity_Love.
ps: Sei bravissima a scrivere:3 davvero.

Una domanda: Ricontrolli la storia prima di pubblicarla? xD Io direi di no, vi sono un pó di errori qui e lí sparsi per la casa(?) no per la storia in questo caso:') La storia si fa sempre piú bella:3 E mi incuriosice sempre di piu:3 Vado a questo punto a leggere il prossimo capitolo: quello quattro *-* Vado subito perchè come ti ripeto sono curiosa al massimo!
Mi dileguo:*
Un bacione!

11/04/13, ore 21:44

Confusione... non capivo perché tutto é scritto attaccato dovresti fare cosí:
"*dialogo*"
(e accapo i particolari)
per il resto é veramente bella:3 Non sto scherzando! É perfettamente perfetta:3 Comunque ora ti saluto e vado a leggere il capitolo tre non puoi immaginarti la mia curiositá:3 AHHAHAHAHAHAAHAHHA vado subitoo:*
Un bacio enorme!

11/04/13, ore 21:38

Che dire... la storia mi incuriosisce. Non so ma questa scrittura non riesco allegere bene la storia.
Sei andata subito al punto invece avresti dovuto fermarti piú sui particolari e avresti dovuto mettere piû emozioni.
Le ultime 4 righe sono quelle che mi piaciono di piú:3
Va buó:3 Ora mi dileguo e vado a leggere il successivo:3 sono cosí curiosa!
Un bacione xx

11/04/13, ore 18:58

Bella tu devi continuare adesso ma adesso per piacere dai dai dai!!!x piacere continua adesso x piacere dai sua dai dai!!!

11/04/13, ore 14:22

Continua per piacere dai dai dai ne che tu sei bella gentile carina importante gentile simpatica meravigliosa fantastica ne posti un altro per piacere dai dai dai dai sei fantastica se lo posti ma anche senza!!un bacio

11/04/13, ore 01:44

Il capitolo è molto bello però prima di pubblicarne uno leggilo perché si notano molti errori grammaticali..ma come inizio mi piace..io di FF ancora ne devo scrivere e so che forse penserai 'CHI E' QUESTA CHE ANCORA DEVE SCRIVERNE UNA SUA E VIENE A CRITICARE ME'..prendilo più come un consiglio che critica..ciauu ;)

Bella mia tu devi continuare il prima possibile o io ti vengo a cercare,continua per piacere anche se oggi sei stata gentilissima e li hai postati velocemente!ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro!!!sei la migliore fantastica ragazza del mondo eeee ciauuuu bella!!

10/04/13, ore 17:40

È bellissimo continua continua per piacere dai dai dai è jsjhajjyhganw te lo giuro!!tu sei fantastica e il capitolo altrettante!!! Quindi bellezza continua ciao ciao kiss kiss!!!