Temptation slave
di Chimera in blue jeans

17/11/07, ore 14:56

bel capitolo!Ma INo che sogni ti fai?XD...bè non importa se non c'è una ShikaIno,in questo periodo preferisco le ShikaTema..Ino la vedo di più con un certo ragazzo che adora i cani *____________*!Un bacio

03/11/07, ore 18:41

letta adesso,mi ha catturato il tuo stile e ti seguirò di sicuro; fossi in te me ne fregherei altamente di gente che possa andarti contro, perchè comunque l'importante è che una persona scriva bene...E tu scrivi bene, hai comunicato perfettamente il senso di smarrimento e confusione di ino...Detto tra noi, pure io la vedo borderline un po' come te eh( basta vedere il ruolo che le ho dato nella mia fic!),un bacio e presto,arwen

31/10/07, ore 21:44

uhm..Ino ninfomane?XD...comunque bel capitolo davvero!sono curiosa di sapere cosa succederà nel 2°cap!!comunque mi sa che ci sarà una ShikaIno o sbaglio???Un bacio!ALLA prox ^.-!

30/10/07, ore 23:38

Onoestamente ho qualche "problemuccio" con il personaggio di Ino. Ma voglio proprio vedere come si evolverà la storia ( sono allergica alle shika/ino ma stoicamente aspetto il secondo chappy, mi ha preso parecchio il tuo stile). Complimenti comunque, mi ha dato proprio l'impressione che si ha in una discoteca. E l'accenno a Gaara e Kankuro nell'introduzione mi alletta...^^. Condivido ciò che hai detto nelle Note e adoro gli esperimenti, più azzardati sono meglio è! Un bacio
a presto
Roberta

30/10/07, ore 23:23

Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti...per favore....aggiorna presto...baci...

30/10/07, ore 20:31

ciao!il primo capito mi ha suscitato molto interesse e volevo sapere se le coppie sono sasusaku e shikaino.ti prego continua la storia con queste coppie che sono le mie preferite!a presto!