Un Arrivo Speciale
di pottergirl

24/05/15, ore 14:26

Molto bella, soprattutto la parte finale. "Ecco, Ron c'è rimasto secco" mi ha fatto morire dal ridere, ho immaginato perfettamente la scena!
Da Jack è tutto, a presto!

12/04/13, ore 11:56

Questa ff mi ha messo un pò d'ansia. Hermione é così ossessionata che non sembra veritiera col personaggio. Da donna forte e intelligente avrebbe reagito con un pò più di polso. La descrizione sembra una cronostoria di quante volte ci provano a concepire/ di cicli / stress etc. I dialoghi sono troppo focalizzati sull' ossessione del figlio da lasciare poco spazio a sentimenti introspettivi che sarebbero venuti fuori naturalmente visto l'argomento, mentre Ron sembra un burattino che non fa che dire "mi spiace amore, ci riproveremo amore, lo so amore" come se per lui non facesse differenza averlo o meno sto bimbo. Avrei gradito un pò più di spessore nei personaggi. Magari Ginny e Herm potevano fare una bella chiacchierata, confidarsi... magari qualche colpo di scena prima del lieto evento. Insomma l'idea non è male ma poteva essere approfondita molto di più.

10/04/13, ore 20:36

sinceramente non so il scriverla come se fosse un copione secondo il mio punto di vista è da non fare.
se il discorso diretto è fatto bene si capisce chi sta parlando e in più ti consiglio di focalizzarti sulle parti che non fanno parte del discorso di retto, quelle
della parte narrativa , sicuramente la storia risulterebbe più completa .
Prendi il mio come un commento costruttivo non sono nessun per giudicare ti do solo piccoli consigli che a mio parere ti possono essere utili
comunque do voto neutro perché come idee ci sei , devi solo svilupparla meglio :)

10/04/13, ore 15:57

E fatta bene non posso dire niente al'livello grammaticale e strutturale,ma non so perchè i personaggi non mi convincono.Forse i tempi sono un po veloci ecco,però insomma non mi e dispiaciuta,e originale tutto sommato,la aggiungo alle seguite,spero che ecco se farai un'altra ff sarà un po più convincente :)

A presto Federica :D

10/04/13, ore 10:37

allora....

credo che l'idea della gravidanza si davvero bella, e potrebbe uscirne qualcosa di fantasioso, bello originale.
ma non mi piace... noh...
i dialoghi. sono davvero tanti, e dopo un po' il troppo stroppia! è un racconto puramente dialogico e senza un vero svlgimento concreto. non mettere R/He ma per esempio " esclamò Ron rivolto al dottore" oppure "Harry guardò Ginny accicgliato, come faceva a capire tutto?" mancano pezzi di narrativa e questo rende il racconto piatto e noioso. spero che ti migliorerai! ciao bella!