We saved us each other
di Amoreveropandie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/12/13, ore 17:20

Oh. Mio. Dio
Cioè: quante minchia di cose mi sono persa in 2 capitoli!? No, ma spiegamelo perchè mi sembra di essere finita in un mondo parallelo leggendoli. Non puoi immaginare quanto mi sono mancati quei due. Tanto lo sai che sono la dolcezza e tanto lo sai che quei si metteranno insieme. :')
Poi tu che pretendi che i miei personaggi si mettano insieme, mentre i tuoi non si sono ancora messi insieme. Lo esigo, sì, sì ù.ù
Bellissimi capitoli come al solito e sempre come tuo solito sono riusciti a strappare un sorriso a questa musona che sta scrivendo <3
A presto, leggi aggiorna presto, prestissimo xxxx

11/11/13, ore 18:37

NO! Allora bella mia, che sono innamorati si vede a 6286468km di distanza, per quanto vogliano negarlo, tu ORA ME LI FAI METTERE INSIEME! -E' una domanda retorica <3
Sono troppo cuori! Mi fanno impazzire! *-*
Da come parlano, come si osservano, sono l'Amore!
And, scusa se sto leggendo solo ora, ma ho avuto un sacco di impegni per la scuola e blablabla puoi immaginare!
Comunque bravissima, e appena aggiorni avvisami <3
xx R

09/11/13, ore 13:38

Ciaooooo sono nuova in questa storia (?) ho appena iniziato a leggerla e la adoro più del cioccolato #noncentraunemeritowilly xD è stupendissimo questo capitolo sul serio *----* mi crea dipendenza questa storia :') sono troppo dolci Harry e Mabel che si innamorano *^* spero proprio che si mettano insieme..a quel punto potrò anche morire in pace lol :) continua presto sei bravissima..ciau basini :3

06/11/13, ore 16:32

Hey! Sono tornata su EFP e ho letto il tuo messaggio..
La storia è molto bella ma ancora sfugge il 'grande segreto' di Harry...
Non vedo l'ora di conoscerlo.. sono curiosa *^*
Continua al più presto!
Un bacio bellissima!

-Alessia

01/11/13, ore 12:21

ma quanto po esse bello sto capitolo?!
alloooooooooooooooooooooooura, PORCAPUTTANACONACAROTAFICCATAINCULO ma quanto possono esse belli Hazza e Maybel? Cristo dio io me ce sto a innamora *-*
Mi dispiace tanto per Lou e non per Zayn... E' normale? Secondo me Zayn sapeva che Louis e Carol stavano insieme e gliel'ha rubata apposta u.u Ma ora col piffero che se fa rubbà pure Lucy XD
Mi dispiace che hai la febbre e io ho scritto solo ora pekke questa scuola mi uccida T.T
Continua prestoooooooo!
Un bacio by Marti

25/10/13, ore 20:58

Whi tesoro! Adoro questa storia, e i personaggi, non vedo l'ora che Maybe e Harry si dichiarino! ;)
Aggiorna presto ;)
MXx

13/10/13, ore 11:00

urlo.
questi ultimi due capitoli sono bellissimi.
si vede che stai curando molto il linguaggio e i termini nel testo, noto un grande cambiamento nella tua scrittura (dal primo capitolo a qui) e lo apprezzo.
ti dirò, mi piace anche di più.  sei diventata più 'grande', nel senso, non è più la solita scrittura che tutti adoperano, quella da ragazzina di dodici anni. il tuo modo di scrivere è migliorato tanto, prima, certo, era bello ma ora è meraviglioso.
brava, davvero.
amo il personaggio di Harry e di May.
avanti, sono fatti per stare insieme. esigo che si fidanzino, tzè.
Lucy e Louis sono l'amore e Maddie e Cindy devono lasciare star May.
a lei piace Harry e loro non devono impedirglielo, ecco.
devono lasciarla vivere a sta poveretta, sennò faccio l'inferno lol
beh, che altro? niente, il capitolo è come sempre favoloso e mi scuso per l'abnorme ritardo. c:

AGGIORNA PRESTO E AVVISAMI.

ciao bella, love ya.

06/10/13, ore 22:17

asushbushshsuhsushusussh
Ma quanto mi piace questo capitolo! *-*
Non ho parole, è scritto davvero bene! Complimennnnntsss
Anyway! Mi è piaciuta molto la frase 'Che cos'è la perfezione in confronto a lui?' e io la condivido pienamente, e poi adoro il 'Il tuo amico mi sta uccidendo con lo sguardo....' o qualcosa del genere di Louis! *-*
Bravissima! Per quanto riguarda quello scemo di Frank, credo di avere qualche idea su che gli fa fare, ma la tipa..la sorella(?) non so chi sia o che voglia, fatto sta che mi è antipatica!
L'ultima frase=eccezionale! Ma magari gliela fai dire muahahahahah :")
Voglio un bacio nel prossimo capitolo tra May e Harold e molte parti Zayn-Lucy anche se non so ancora per chi dei due pretendenti tifare mhmhmhm
Ora mi dileguo, e se hai bisogno di parlare, sai che ci sono e per la tua gioia, ho aggiornato anche io u.u
KISSSSSSSSEEEES :**

06/10/13, ore 15:12

Ciaooooo! Wow questo capitolo è bellissimo sei sempre piu brava complimentiiii! fantastico amo questa storia... Ma perchè aggiorni così tardi? :'( ciaoooo adoro con tutto il cuore questa storiaaaa!
-Fede

06/10/13, ore 12:47

No,ok ciè ma tu mi farai morire uno di questi giorni e mi avrai sulla coscienza.giuro.
Il capitolo è bellissimo come sempre.perchè tu sei mervaigliosa quando scrivi,davvero.
E poi c'e i personaggi e le descrizioni sono fantastiche.
Maybe diventa sempre più dolce e tenera,così come Harry e non so se sia l'effetto che sto morendo di sonno all'una meno un quarto di mattina o sia il tuo capitolo.
Bene,vorrei chiederti se potresti aggiornare presto perché apparte che sei bravissima ma ...bho non sopravvivo senzaq questa FF. Leggerla e rileggerla mi fa bene.credici.
Detto questo mi dileguo e ci vediamo al prossimo capitolo,spero presto.
Baci,
ArishaXX

06/10/13, ore 11:40

Ooow ma è puccioso questo capitolo!
Non è affatto palloso,io lo trovo veramente bellissimo!
Complimenti per il modo in cui scrivi :)
-CrazyMofos500

05/10/13, ore 20:25

Awwwwwwwwwwwww che capitolo puccioso! Mi piace è dolciosissimo! Oddio mi dispiace per questo problema! Mi dispiace veramente tanto! Mamma mia il capitolo è bello come le rose, è proprio quello che volevo, con la febbre e il mal di testa le cose dolciose sono proprio quello che ci vuole! Ora vado continua presto! Un bacio by Marti

05/10/13, ore 17:43

Ehi tesoro! Amo questa storia, sul serio. Trovo dolcissimi Harry e Maybe, davvero e non vedo l'ora che il loro rapporto si intensifichi :)
Aggiorna presto ;)
MXx

05/09/13, ore 14:47

Questo capitolo è eccezionale, supera tutti gli altri, davvero.
incomincio con la mia solita lunga recensione, che dura chilometri lol
allora, l'inizio è stato bellissimo, Liam in preda ad una crisi amorosa è l'amore. Ha fatto bene ad andare a casa di Maddie, sennò non avrebbe mai scoperto che pure lei prova qualcosa per lui.
Harry è diventato il mio preferito in questa storia, voglio che May si metta insieme a lui, lo pretendo lol
Niall, invece, mi sta iniziando a stare antipatico AHAHHAHAHA. cioè, non può separarmi May da Harry. NON PUO'. Harry senza May è perso, e viceversa.
Se non fosse per May, Harry non si sarebbe mai aperto, mai. Non avrebbe mai detto 'ti voglio bene' a qualcuno e non avrebbe mai ricevuto o dato un abbraccio vero
Lui finalmente sta riuscendo ad aprirsi, grazie a lei uscirà fuori da tutti i suoi problemi, grazie a lei si sente felice. quindi, Niall non deve separarli. (con tutto l'amore e il rispetto per Niall. Amo quel ragazzo)
Sono felice che May possa aiutare Cindy e amo un sacco la storia tra Lucy e Louis. sono troppo dolci, soprattutto Lou. aww.
Gli amici di May devono farsi una pentolata di cavoli loro, non devono azzardarsi a toccare la mia coppia preferita tzè. non si devono intromettere tra May ed Harry. loro si amano, punto.
Zayn? molto geloso di Lucy e Louis. eheh, che intreccio amoroso. molto interessante, però. c:
mh, invece, adesso, passiamo a te. io ti amo sempre di più, la tua storia è veramente bella xdnbcgf.
Scrivi magnificamente e la grammatica è perfetta. Forse c'è qualche errore di distrazione, ma non sono gravi, tranquilla. la storia merita lo stesso.
Aggiorna presto perchè devo sapere come continua.
Avvertimi quando posti il capitolo, love you xx.

p.s scusa se c'è qualche errore ma sono di fretta c: <3

04/09/13, ore 10:58

Eccomi c:
E hai ragione! Sotto c'è la pubblicità del libro dei Oned ahahaha
Ok, devo dirlo perchè se no finisce male: questo è il mio capitolo preferito! :)
Ecco l'ho detto ^^ LOL
Mi è piaciuto tantissimo, fin dall'inizio inaspettato, mi sa che è proprio questo che mi piace del tuo stile. Il fatto che non entri subiti nella storia ma anticipi un qualcosa, un po' come faccio io per certi aspetti :')
Brava davvero, migliori a vista d'occhio non posso che fartelo notare ^^
Per i crediti al banner non serve che li scrivi ad ogni capitolo lolz
A presto xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]