Mi fai bruciare
di antonyett

20/04/13, ore 21:13

Non smettere di scrivere!!! Perché: 1. Scrivi bene. 2. La storia è appassionante e intrigante :) 3. Non so che scrivere D: comunque, seriamente, non smettere di scriverla, a me piace molto questa rivalità tra di loro e la testardaggine di Daniel e Cristiana che poi, secondo me, finiscono per amarsi :) continua presto :) ciaoo :)

20/04/13, ore 21:00

Bellissimo..... bene vedo che strai migliorando tanto. Mi fa piacere....ho visto che hai seguito anche i miei consigli bravissima.
che dire non me lo aspettavo proprio che lo facessero così all'improvviso diciamo al'primo incontro'. Ma poi alla fine ho capito e il loro desiderio si poteva assopire solo cosi mi dispiace solo che lui sia stato un poi brusco,all'inizo ho pensato cristina vattene e mandalo affanculo se così ti desidera come dice ti ritroverà ma poi lui eeeeeeelui e quindi puffffff ma tutto sommato sono soddisfatta.
Spero che il prossimo sia di gabriele...che riesca a conquistare la bellissima kakatp.s. per quanto riguarda la storia non preoccupari se non ci sono le recensioni......a volte non ne hanno voglia o tempo l'importante sono le visite. La tua storia va benissimo infatti non ci sono commenti negativi e non pensare sempre male. Tutti devi scrivere per te stessa non per far felici gli altri hai in mente la tua storia scrivila...a qualcuno non piacere ma a qualcun altro come me piace e fidati saranno in molti quelli come me.........io scrivo per divertirmi. Non per nulla tu sei bravissima solo resta così e noncambiare perché devi farlo per gli altri.ciaoooooo

20/04/13, ore 19:10

Questo si che e perfetto caspita e' fantastico wow ..
Brava, brava, brava!

20/04/13, ore 19:04

Adesso va molto meglio, a me piace sei nei preferiti e ti seguirò ancora!!!! Stanne certa!! Un bacio e a presto spero!!!!

20/04/13, ore 17:47

Oddio ma è asghfjgjg *_*
Mi sono innamorata.
Capitolo molto intenso.
Tutti e due molto orgogliosi, ma Daniel è proprio scontroso... L'ha trattata male, ma lei non rinuncia e riesce a tenergli testa.
L'ultima frase: "Cos’altro vuoi da me. Mi hai toccata, leccata, scopata, domata e poi umiliata con il tuo comportamento di poco fa. Ancora non ti basta!"
"No! Non mi basti mai. Voglio tutto di te anche il tuo cuore."
"Perché"
"Perché il mio te lo sei già preso, piccola strega."
è veramente stupenda...
Spero che la continuerai.. :D
Un bacio <3
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 06:47 pm)

20/04/13, ore 15:49

Ciao cara! Non è vero che non ha successo, io ho letto i 4 capitoli tutti d'un fiato! Mi hanno preso molto! Continua a pubblicare, non ti scoraggiare, però occhio, che la maggior parte dei dialoghi non si legge! Per fortuna il senso della storia si capisce lo stesso. Ricontrolla! Baci!

17/04/13, ore 17:26

*-* ciao, innanzitutto devo dirti che mi dispiace che non l'ho letto subito, è stupendo hihihih grazie per avermi citata nel capitolo:) GRAZIE:)
continuaaaaa desidero l'altro suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Giu:)

15/04/13, ore 18:12

Ok, questo capitolo è stupendo!
Sei bravissima :D
Un consiglio: quando parli dal punto di vista di uno dei personaggi scrivilo di chi si tratta, sennò si fa un po' di confusione. per il resto complimento, nulla da ridire.
Daniel mi intriga e anche molto!
Alla prossima.

15/04/13, ore 16:57

Allora cara antony...vedo che hai pubblicato puntuale molto bene ti invidio nel mio prossimo capitoo ti menzionerò per far si che anche altre persone leggano la mia e la tua storia hihhi è davvero molto bella ma attenta AGLI ORRORI perché quelli sono importanti. Quando cambi narratore scrivilo magari metti dei simboli di stacco ..capisci cosa voglio dire tipo questi -----> **** cosi fai capire ai letto che da li si divide. Per il resto la fantasia non ti manca è.....e non vedo l'ora di leggere anche gli altri ma so che mi lasceranno a bocca aperta bacio ciao e non ti scoraggiare.....-

12/04/13, ore 23:13

questo capitolo mi è piaciuto molto :) brava dai dai pubblica il prossimo

11/04/13, ore 22:15

La storia è molto bella, Gabriel sembra il solito duro che ha tutte le ragazze ai suoi piedi e non gliene frega niente di nessuno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi intriga e poi la frase: 'Miss dea mi frusta con lo sguardo e poi con la lingua mi pugnala' è semplicemente stupenda.
Kat ha un bel caratterino! mi piace :D
A presto

10/04/13, ore 18:57

Ohhhh eccola che riparte ma chi sei.....meglio decisamente meglio. Vedo però che non è stata una giornata molto positiva per Gabriele ma credo che migliorerà hiihhihii kate è così se può metterti a tuo posto lo fa e cosi.....è accaduto ti faccio i miei complimenti un bacio ciaooo

10/04/13, ore 18:50

Allora capitolo molto molto buono forse qualche errore ma tutti comprensibili, tranquilla li facevo anche io. Per i dialoghi ho avuto un poi di difficoltà perché non riuscivo a capire chi parlasse ma la storia è molto intrigante e affascinante davvero bellissima per essere una prima storia. Nonostante tutto. Come immagginavo sono tutti dei fighi... come sbagliarmi ma gabry ha trovato pane per i suoi denti... la nostra kate è tosta heheh caro il mio biondino. Spero che continuerai facendomi felice ooooo non sto gia nella pelle che bello un bacio ciao

10/04/13, ore 11:33

EHI!!
Allora scrivi alla grande! Scorrevole e la storia mi intriga. Ti suggerisco solo di mettere le virgolette o per lo meno far distinguere tra una battuta e l'altra quando scrivi, anche se per me in questo capitolo sono riuscita a capirlo.
E' tanto per precisare dove inizia e dove finisce la battuta.
Per il resto nulla è perfetto!
E NON TI AZZARDARE AD ABBANDONARE LA STORIA!
ASPETTO I PROSSIMI CAPITOLI
BACI GIU.