Yin and Yang

13/08/13, ore 01:57

Fantastica.
Meravigliosa.
AHHHHHHHHHHH L'ADOROOOOOOO
amo le zarry, ma le tue sono quelle che preferisco in assoluto
scrivi benissimo, e sai trasmettere ai lettori le emozioni dei personaggi perfettamente, almeno io le ho colte tutte :)
Adesso mi dileguo, perchè non so che dire, ti faccio ancora i miei complimenti davvero, ciao, un bacio, alla prossima <33

12/04/13, ore 18:46

Awwwwwwwww
Grazie, cocca, grazieeee!
Non sai quanto abbia apprezzato i riferimenti a ogni libro, alla biblioteca, e le frasi estrapolate, Harry che si converte alla letteratura (o comunque che si convertirà, perché, dai)
Mi è piaciuto un sacco come l'aria un po' fuori dal mondo della biblioteca e tutto ciò che rappresenti Zayn e la sua vita contrastino con il mondo di Harry, fatto di amicizie e di seghe mentali...

Senti, le descrizioni di Zayn neanche le commento, se no è una tragedia. Tipo la Medea e l'Edipo Re. Insieme.
Cioè, MA QUANTE VOLTE ME LE NOMINI QUELLE CAVOLO DI CIGLIA??? VUOI CHE MUORO? E, HARRY, DI CHE TI STUPISCI QUANDO LO VEDI SENZA OCCHIALI? CHE DILUSIONE.

Sai che ho adorato la Lilo, sì? Harry che chiede quando si sposeranno... povero cucciolo, non lo vedi che già sono marito e marito?
(a proposito di marito e marito, ho letto in giro che a un concerto gli hanno chiesto chi sarebbero stati in Friends, Zayn ha detto Rachel e Harry Ross. Suicidami, ti prego)

Posso ridere del fatto che Harry ha preso una doppio malto chiara e Zayn una scura? (io, ovviamente, me la sono immaginata rossa)

Oh, ma perché da noi sti bibliotecari fichi non ci sono? Sfatiamo il mito delle vecchie decrepite, si faccia avanti qualche Zayn, maglietta blu e giacchetto di pelle bene accetti!

Quanto mi piacciono questi scambi letterari! E, ovviamente, anche quelli attraverso i libri... oddio, voglio uno Zayn con cui fare ste cose pure io... ZAYNNNNNN, DOVE SEIIIIIIII?

Ok, esaurita. Ogni giorno un po' di più. Beeeene.

Harry è adorabile, comunque. Ma la cosa più buffa è come Niall che conosce tutti sia diventato il più grande cliché di tutto il fandom. Già.

Finisco dicendo che anch'io avrei stalkerato Zayn. Ok, lo so che è un'informazione inutile in quanto palese, ma va be', volevo mettere le cose in chiaro ;)

Caioooo (perché se lo fai tu, lo faccio pure io)

10/04/13, ore 22:49

Non so come abbia fatto a non beccare nessuna delle tue ff fino ad ora *mi pento e mi dolgo* ! Sei davvero molto brava a scrivere, la storia si legge in modo scorrevole e piacevolissimo ed è, neanche a dirlo, davvero bellissima *__* .
Corro a leggere altri tuoi lavori, non posso perderli! (Tra l'altro amo 'On the road' di Kerouac <3)

10/04/13, ore 15:37

mamma mia bella!!
sei troppo brava a scrivere
alla prossima!!
bacione <3

10/04/13, ore 15:00

Ciao! Non sono una grande recensitrice di OS, di solito mi limito alle Long perchè, mentre nelle Long I'autore ha bisogno di supporto per continuare, quando Ia OS è stata scritta e pubblicata finisce lí..e poi mi incazzo se nessuno recensisce le mie OS xD
Anyway dovevo assolutamente lasciarti un commento..allora, nonostante io odi Ie storie in cui non si ha nè un finaIe certo nè una vaga direttiva sulIa piega che prenderà la vicenda, Ia fine delIa tua OS non mi dispiace affatto.
La Iettura risulta scorrevole e piacevole (senz'altro aiutata dall'assenza di errori d'ortografia o di pasticci coi tempi verbaIi) e I'unico appunto che potrei farti riguarda i caratteri dei personaggi accennati troppo poco, secondo me..ma io non sono nè una scrittrice ne un'esperta :)
E nulla, Ia OS mi è piaciuta molto (e infatti ho recensito) e spero che tu ne scriva aItre!
Un bacio e alla prossima :D