dark and light
di queenBMalik98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/13, ore 12:12

Non aspettavo altro che poter leggere la continuazione, dato che mi sta piacendo molto il tuo racconto. Spero tanto di poter leggere il prossimo capitolo il più presto possibile e spero tanto che Denise torni presto con Zayn....! Complimenti ancora.

12/11/13, ore 22:12

WOW!!! *^*
É...è...stupendo!
Per quanto adoro Zayn io parteggio per Christian come Emma *^* ahahahaha
un consiglio, se ci fai caso il tuo testo è pieno di "..." puntini di sospensione; prova a sostituirli con "." punti, "," virgole, ";" punti e virgola.
Il testo risulterá più scorrevole e paragrafato meglio.
A parte questo è perfetto.
Nil_crazycarrot <3

12/11/13, ore 21:09

Oddio..ti prego l'ho letta tutta in un giorno e....oddio...ti prego falla tornare con Zayn...continua please!!!!

10/11/13, ore 09:48

o mio dio ti prego continuala adoro la tua storia sono una nuova lettrice per favoree è stupendaa e non è brutta anzi è spettacolare ti prego ti prego ti pregooooo e se continui ma tu continuerai avvisamiiiiii :)

07/09/13, ore 14:35

E no eh! Non puoi fermarti adesso !!
Devo sapere se è incinta o noo !!!
aggiorna presto ti pregoooo <3
Nik_crazycarrot <3

06/09/13, ore 17:07

Ti devo dire la verità, sono un po' delusa da ciò, ho aspettato tanto questo capitolo, mesi se non erro e ti presenti con un capitolino corto e bruttino.. Ovviamente mi aspetto già il continuo tra altri 2 mesi molto prevedibile sia da un lato che dall'altro. Sai ammiravo la tua storia ma adesso sta perdendo colpi e di brutto anche. Mi dispiace perchè mi aveva colpito sin dall'inizio ma quando ho visto che hai aggiornatto così senza nemmeno due righe dove spiegavi almeno un minimo di ciò che sta succedendo ci sono rimasta male. La tua storia occupa un posto tra le mie storie preferite ma ora come ora non se lo merità più. Aspetterò il tuo prossimo capitolo, poi deciderò il da farsi. Posso sembrare egocentrica ma seleziono con cura le ff, ormai sono in poche a scrivere bene con idee originali e ti chiedo scusa se in qualche modo io ti abbia potuta offendere. Scusa di nuovo, un bacio chiarachiara :)x

06/09/13, ore 12:05

perfettooo favoloso :)
stavo muorendo dall'ansia perche nn aggiornavi ma alla fine il risultato è spettacolare bacii <3<3

13/08/13, ore 17:36

Adesso puoi continuare *--* ti prego dimmi di siii *---* è bellissima e non penso che resisterò hahahaha fammi sapere quando continui .. baci <3
-Laura

29/07/13, ore 20:38

hei è passato un po di tempo da quando ho letto l' ultimo capitolo, perke nn aggiorni piu? :(((((((((((
mi manca la tua storia :((
baci <3<3

Ti amo talmente tanto che fa male... sei il mio unico sogno e ora la mia realtà... OMG. IO. LI. AMO! CHE TENERIII :3 è la FF più bella del mondoo <3 giuro aspetto il prossimo capitolooo o<3 baci

IO ADORO LA TUA STORIA mi fa impazzire (?) hahahaha aggiorna al piu' presto un bacio.. ❤❤

WOW !!! Sei sempre bravissima e questo capitolo ne è la prova !!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte perciò , aggiornaaaaaaaaaa !!!!
Ahahahaha :D
Un bacione , Nik <3

21/06/13, ore 17:44

:OOO continua immediatamente senno vengo e amazo familia!! Scherzo.....non ne avrei mai il coraggio! (e poi non so dove abiti :D) Mi piace tanto questa ff sono senza parole! Non ci posso credere ovviamente risponderà di No a Christian vero!!'? Non so che dire..... questa storia è tutti i comlementi del mondo! :)

P.S. Continua che sto impazzendo!
Baci xx

20/06/13, ore 21:05

Okay adesso ti faccio una recensione decente, l'altra l'ho cancellata. Oddio Denise non può sposarlo, no no, Christian è arrivato troppo tardi perchè ZAYN IS BACK lol. Trovo che scrivi benissimo e amo il capitolo, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo.

20/06/13, ore 18:55

Denise e Zayn!!!!! Mi hai fatta piangere, grazie mille eh! :') Nooo Christian non può!!!!!!!!!! Continua SUBITO ti prego io non resisto <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]