Love you so much it makes me sick.
di Onlyna

28/05/17, ore 23:02

Stupenda! Tutte e tre dolcissime e, che dire, la mia preferita è la prima! Shippo tantissimo la Romione, ma ultimamente mi sono avvici ata anche a questa coppia e beh, è stato fatastico il modo in cui hai trattato questo pairing. La terza è terribilmente smielosa, altro che pena, fa sciogliere! La sevonda è più leggera, secomdo il mio modesto parere, ma dolce anche quella. Se te lo chiedo in ginocchio scrivi una Hermione×Ginny un po' più lunga? Ho anche i biscotti! Ti posso pagare in biscotti!

06/07/13, ore 18:54

Yay, Onlynuccia bella, non fanno affatto pena. Sono splendide, come lo sei tu *^*
Alluuuurs, la prima è dolce, la seconda, più coccolosa, mi ha fatto immaginare uno Scorpius paffuto, ma la terza è spettacolare. Trasmette un candore puro (mi sa era proprio questo il prompt, eh!), una dolcezza infinita e una complicità unica: complimenti! :3
Tvb, a presto!
Roe

07/05/13, ore 21:11

Oh dio, quanta tenerezza. Non saprei scegliere tra queste drabble.
Quella di Scorpius e Al credo che si possa definire solo con svkfvdkksk, dopo tutto come le altre due.
Oh cielo, mi sto sul serio complessando (?)

Fantastiche!

14/04/13, ore 14:13

Nonostante l'ultima sia l'unica drabble in cui effettivamente i protagonisti sono una coppia e la Wolfstar sia il mio OTP, devo amettere che, almeno per me, la più bella è stata la prima.
Merlino, donna, adesso mi devi assolutamente scrivere una Ginny/Hermione! Cioè, non che il paring mi piaccia, anzi mi schifa, ma hai trattato i pensieri di Hermione veramente alla perfezione, devi scriverci di nuovo su!
Quella su Al e Scorpius invece non mi dice granchè. O meglio, mi dice meno delle altre. Tra le tre è quella che mi ha convinto di meno.
L'ultima è dolcissima, Remus e Sirius sono sempre dolcissimi <3
Brava, di nuovo, nelle drabbles sei davvero abile (beata te!!!).
Con afetto,
D. L. H.

10/04/13, ore 14:50

Quella che mi è piaciuta più di tutti è quella su Al e Scorpius mi piacerebbe che tu scrivessi qualcosa dal punto di vista di Scorpius se non è un amore a senzo unico perchè mi è parso di capire che Al oltre all'odore di Scorpius provi altro o no?! pensaci ciao Roby

10/04/13, ore 14:40

Ma no, invece a me l'ultima è quella che è piaciuta di più! Ma forse è perchè io sono una wolfstarista convinta e poi quella è l'unica drabble a lieto fine, nel senso che l'attrazione tra Remus e Sirius e reciproca ed i due stanno insieme. Mentre nelle prime due ci dici solo cosa prova uno dei due protagonisti, senza svelare se poi verrà mai ricambiato, anche se immagino che per Albus sia un sì :)
Va beh, ad ogni modo sono tutte carine ^^ Ciao