Il sentiero della felicità
di laura85

16/09/13, ore 23:32

Bellissima storia...ecco come poteva essere una papabile decima serie caro zio Bellisario....l'episodio la terapia è.una puntata chiave che ci fa capire come è la loro relazione...Harm al capezzale della sua Sarah che veglia su di lei ininterrottamente e gli amici di sempre che li sostengono...per finire il matrimonio,e non una moneta lanciata per aria senza sapere quale sará il loro destino....
E va beh....
Complimenti ancora
Matty89

02/09/13, ore 12:32

È una storia bellissima!
all'inizio ho detto " finalmente!" , contenta che i nostri " eroi" fossero riusciti a stare insieme.
poi quella telefonata. Stessa reazione che ho avuto guardando il film.
una morsa alla stomaco.
Dolcissima Harriet che senza bisogno di parole ha capito perfettamente di cosa avesse bisogno il nostro amato Harm.

Ho sempre voluto che la loro storia finisse così, se Bellisario avesse fatto accadere qualcosa dalla 10x10 avrei voluto che andasse esattamente come hai detto tu.
Un matrimonio felice e magari non mi sarebbe dispiaciuto vedere Mac vincere la sua battaglia contro il 4%!
Bellissima!
G.

21/08/13, ore 22:35

"The four per cent solution" (La terapia) è un episodio in qualche modo riassuntivo e molto toccante l'inquadratura finale in cui si vede la mano di Mac stretta tra quelle di Harm. Questa tua fan fiction è molto appassionante: hai fatto prendere alla vicenda un andamento molto più drammatico - e di certo più realistico di quello "miracolistico" proposto dagli sceneggiatori di JAG - ma con un'ambientazione più coinvolgente e uno scioglimento finale che i nostri protagonisti si meritano!
Mi piace molto anche la parte che qui hanno Bud e in particolare Harriet, due personaggi molto belli e puliti che nella serie hanno sempre dimostrato una grande forza e dolcezza che tu hai sapientemente miscelato in questo racconto.

26/06/13, ore 15:17

Davvero bella questa storia, breve e concisa ma efficace e sentita oltre che scritta molto bene.
Dopo tanti anni passati a farsi la guerra in aula e sabotare le loro vite private finalmente questi due testoni si sono meritati un po' di felicità.
Anche se non è stato così semplice, povero Harm... ma l'importante è che insieme ce l'abbiano fatta :D
Alla prossima, bacione
FS

11/04/13, ore 23:15

Ciao. Innanzitutto ben arrivata! Carina la tua storia, un bel finale che gli autori non ci hanno voluto regalare... Mi e' piaciuta in particolare la parte piu' drammatica della vicenda (forse anche perche' poi finisce bene!!!)
Osservo con piacere che sei anche tu una fan di CLOIS!! (e non domandarmi da cosa l'ho capito!!!)
Un solo piccolo consiglio: ad un certo punto (quando Harm vede Mac in abito da sposa) passi dal raccontare in terza persona, alla prima persona... ecco, non lo si dovrebbe fare. Ho inteso che volessi esprimere al massimo l'emozione di Harm nel vedere Mac in abito nunziale, tuttavia il salto cosi', all'interno del medesimo brano... ecco diciamo che "stona" un po'... La prossima volta prova a cercare una soluzione migliore... in fondo e' un po' una sfida provare a migliorarsi e vedrai, ti piacera', credimi!
Ti aspetto con una nuova storia per una prossima recensione!
A presto
A.

11/04/13, ore 20:45

Benvenuta nuova autrice!
La tua storia mi è piaciuta in primo luogo perché descrive ciò che tutti avremmo voluto accadesse prima della fatidica ultima puntata che ha lasciato tanto amaro in bocca ed in secondo luogo perché la narrazione non si discosta dal telefilm originale.
L'unico appunto che debbo farti e' il cambio di persona che narra: sei partita con la terza singolare e termini con la prima singolare!
A parte ciò, brava. Spero che ci delizierà con altre opere
Ciao

10/04/13, ore 19:02

Una nuova autrice in questa sezione, benvenuta!!!! Sono contenta di vedere che, nonostante siano passati un po' di anni dalla fine della serie, JAG ha sempre un suo seguito. La tua storia è carina, forse i periodi sono un po' lunghi, ma la descrizione del dolore straziante di Harm e la profonda amicizia che lo lega a Bud e Harriett è ben fatta. Le promesse nuziali, poi, sono davvero originali. Brava Laura!