Padre e figlio. Ove si chiede si risponde
di anime_96

12/05/13, ore 14:58

Ciao!^_^
Ho notato questa storia e la mia curiosità mi ha spinto a leggerla!Questa raccolta è davvero molto particolare,mi piace molto!Alcune parti mi hanno fatto emozionare(amo la coppia Tiio-Haytham,è un vero peccato che la loro storia sia durata così poco...).
Bellissime le immagini sono fantastiche!Spero di poter leggere altre tue storie tradotte!Alla prossima!

11/04/13, ore 19:02

Ohh! Siamo già alla fine ? ?
Peccato. Ma vabè, tanto forse tornerai con una fic tutta su Haytham, no ? [Anche se non è il mio personaggio preferito, mi "ispira" tanto.]
Ok, spero di fare una recensione seria. Ma tanto non ci riuscirò, già lo so.
Si inizia con il "soprannome" padre.. Magari Connor l'avesse chiamato così almeno per una volta (ma penso che abbia usato sempre padre per una ragione di rispetto), non so perché ma "padre" mi da un senso più distaccato. [Sarà strano ma è così che la vedo io, anche se è del tutto sbagliato. lol]
Invece "vecchio" mi fa ridere ma ancor di più "vecchio lupo" -sarà perché ogni tanto chiamo anch'io  così mio padre ?-  perché in fondo potrebbe far capire che c'è un rapporto "felice".
Ho sparato più cavolate in questa recensione che in tutta la mia vita (?). No davvero, perdonami.
Per finire in bellezza -eh tanto poi é!-  ti ringrazio per esser stata così gentile da tradurre e postare questa fic.
Un bacio e spero alla prossima <3