Circostanze inappropriate
di radioactive

06/08/13, ore 17:49

Salve ^-^
Sono quelle in adorazione del tuo tumblr (?)
Da dove partiamo? Bene, adoro la Sizzy. E' tra le mie coppie preferite - ovviamente prima viene la Malec.
(Spero per la Clare che Simon non finisca male e___e)
Anyway, la OS è ben scritta e la trama mi è piaciuta. E' una cosa molto dolce - lol - che Simon morda Izzy. Mi è piaciuto.
Sto un po' sclerosando. Scusa. Comunque è una bella storia. La grafica, poi, mi piace davvero, davvero tanto.
E' gentile da parte tua voler torturare Jace, sì sì.
Ora mi dileguo. *pouf*
A presto,
Sa~

11/04/13, ore 15:02

Aww, ma quanto sono belli loro due! *--* Sono in assoluto la mia seconda coppia preferita di TMI, dopo i Malec. Bò, adoro di più le coppie secondarie che quelle principali. e.e
Anch'io ho immaginato molte volte che Simon mordesse Izzy e, a dirla tutta, anche che lei diventasse una vampira... non so perchè, ma ce la vedo con i canini appuntiti e il sangue che le cola dalla bocca e scorre, forse più di quanto la veda una Cacciatrice. Quindi, aspettavo una fiction del genere da tempo. Grammatica impeccabile, quindi bandierina verde meritata alla grande!
Baci, malec.

10/04/13, ore 16:20

Mettiamola così, mi sento in dovere(?) di recensire, eh.
Sfangirlamenti fra tre... due... uno... VIA.
ADDIO. IL MIO ALEXANDER(?). No, ho sbagliato, Alec questa volta non c'entra.
SIMON. LA SIZZY. E il mio cuore, sì.
E' inutile dirti che questo era uno dei miei sogni più proibiti e nascosti(?), tanto già lo sai.

E niente, è bellissima. Davvero davvero. Un po' come il ''piaccio piaccio'' di Alec, perché se lo ripeti due volte rende di più l'idea, è un rafforzativo(?) di frase.
E... e... non so cosa dire, a parte il fatto che SIMON. Va bene. ISABELLE.
Basta, okay. Il mondo ha bisogno di Sizzy, e anche di Malec... di tutti e due.
E mi sto rendendo ridicola, tanto per cambiare, come se fosse una grande novità, sì.
Sul serio, mi è piaciuta tantissimo, desideravo da sempre(...) che qualcuno scrivesse di Simon che morde Isabelle. No: desideravo da sempre(...) che qualcuno scrivesse di Simon e Isabelle felici in quello che è il nostro posto felice, e se gli altri non capiranno... boh. Voglio dire, non m'interessa, nel nostro posto felice tutto è possibile e la Malec è felice, tutti sono felice. Positività is the way. Vivi e lascia vivere(?). Le cose buone arrivano a chi le sa mangiare, citando Simon, e noi sappiamo mangiare(?).

Basta, giuro che la pianto di dire cazzate, e niente.
Grazie. -3-

L'Alec del tuo Magnus. <3