bolle di sapone
di Ronvin

10/06/10, ore 22:40

bellissimaaaaaaaaaa complimenti =D

01/12/07, ore 15:50

ho scoperto ora la tua storia ed è stupenda...troppo dolce! ron e le bolle di sapone...una visione perfetta! bravissima...

18/11/07, ore 19:32

bellississississimaaaaaaaa!!! mi è piaciuta tanto è dolcissima!! cmq spero che tu continui a scriverle altre di storie!!!costy kiss.

18/11/07, ore 00:28

che bella!! *______________* non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
byeee!!!! ^^

17/11/07, ore 02:19

Ciao, sono sempre io! ^^', mamma mia mi sono letta tutte le tue ff, ho finito ora, che dire...sono magnificheeee! Pioggia mi è piaciuta moltissimo è la più bella in assoluto ma sono cmq tutte splendide! Spero di leggere altre tue ff, ti ho aggiunto tra i miei autori pref perchè sei diventata ufficialmente la mia fornitrice di Ronione, belle e dolci! ^___^ Grazie e bravissimaaa! Ciauz!

17/11/07, ore 01:54

Ciao, me la sono letta solo ora la tua ff, è davvero bella. Dolcissima, questo capitolo poi, è stupendo! Bravissima, complimentoni, ciauz!

16/11/07, ore 23:50

*___* Capitolo geniale!!!é il più bello di tutti!!!!

10/11/07, ore 19:58

ecco e adesso come faccio me l'hai lasciata sul più bello!!! non vedo lora di sapere cosa faranno i due innamorati!!! continuala presto!!! costy kisskiss

10/11/07, ore 00:16

che bello, hai aggiornato prestissimo!!!! *__* continua così!
byeee ^^

-vale-
09/11/07, ore 22:45

waaaa ::))bellabellabella!!! e ron è stupendamente dolce...!!bravix ronvin!

Feux
09/11/07, ore 20:53

Che carina questa fic, molto semplice e...schietta ( si puo' dire?!)! E poi Ron e Hermione (soprattutto Ron^^) sono così *pucciosi*! Aggiorna presto, eh! Baci Fe^^

09/11/07, ore 10:34

é davvero una fan fiction carina e genuina! ^^ Secondo me,però,straebbe meglio da one shot piuttosto che divisa in capitoli,essendo questi ultimi molto brevi. Darebbe più continuità alla fanfiction e la renderebbe ancora più bella! ^^ Un bacio

07/11/07, ore 20:36

bellina che è!!!! che tenero è Ron!!!! mi piace troppo!! continuala please!!!costy bacio.

07/11/07, ore 19:39

che bella, mi piace come sta continuando *__* mi raccomando aggiornala presto!!!
byeee!! ^^

06/11/07, ore 21:26

Bella!!!Semplice come...una bolla di sapone!!! Mi é piaciuta tanto e poi ce la vedo nel carattere di Ron! ^^