Ordinary Vanity
di Keikasama

15/08/08, ore 12:18

E' bellissima, davvero. Molto statica, come è giusto che sia una introspezione, ma non per questo banale, anzi. Le tue riflessioni sono interessanti e originali, mi piace la tua visione di questi due personaggi, e poi sei riuscita a caratterizzare entrambi anche se il punto di vista è quello di Shikamaru (dato che Temari viene vista attraverso i suoi occhi). Inoltre, hai uno stile molto bello, a tratti poetico, mi piace molto ^^ Complimenti!

03/11/07, ore 01:30

Mi e' piaciuta la personalita' che hai dato a questi due fantastici personaggi fatti per stare insieme, si. Molto IC entrambi, anche se Shikamaru io lo vedo un po' diverso, non si puo' dire non sia IC. La shot e' sviluppata bene, una piacevole riflessione e soprattutto scritta in modo incantevole e maturo, Complimenti, mi e' piaciuta anche se non c'e' movimento. Brava!

01/11/07, ore 17:41

MI è piaciuta un mucho sta fic! a me piacciono le fi introspettive, anche perchè non è facile riucire a rendere fedelmente i pensieri del pg, e tu ci sei riuscita benissimo! eh già già anche lui è finito al guinzaglio di una donna come suo padre u.u complimentoni! ps: concordo con te che Temari si comporta un po' da strafiga xD

01/11/07, ore 16:58

Cavoli! Complimenti! Sono rimasta veramente impressionata da questa meravigliosa ff. Continua a scrivere ShikaTema, perchè ne ho bisogno... nn voglio passare alle ShikaIno, ma in questo periodo trovo solo quelle!! Help me!!! Complimenti ancora. tvb anche se nn ti conosco

31/10/07, ore 18:10

giulia io ti adoro! questa storia è stata stupenda, mi sono completamente persa nei pensieri di Shika! sei davvero brava! un bacione!

Lily_90
31/10/07, ore 14:54

Questa storia è scritta benissimo e hai reso perfettamente il carattere di Temari, bravissima! Comunque concordo con te: Shikamaru e Temari sono fatti per stare insieme!!! Mi è piaciuta tantissimo la tua one-shot e se puoi scrivene altre su questa coppia, sarei veramente felice di leggerle!

31/10/07, ore 14:12

bellissima! Temari è una gran figa, quindi no problem u_ù evviva le ShikaTema!! scrivine altre se puoi!^_^ ciauuu

30/10/07, ore 23:08

Complimenti. Concordo appieno sull'affermazione che quei due sono stati creati per stare insieme *_*. Nella tua shot poi, viene reso appieno il carattere di Temari atrtaverso lo sguardo di Shika. Belli i dialoghi, complimenti davvero. Adoro la coppia e ho adorato la tua ficy. Un bacio
Roberta

30/10/07, ore 22:22

questa è la mia coppia preferita, e quindi leggo quasi tutto quello pubblicato su di loro. ma commento solo quelle per cui vale davvero la pena(quindi non troppe), e la tua storia mi è davvero piaciuta.tanto. l'introspettivo non è semplice da fare, ma tu l'hai reso bene, mi sembrava quasi che i personaggi fossero vivi. complimenti,baci