Il migliore amico di mio fratello.
di I love Hmatt

23/12/13, ore 20:35

Ciao.
Andiamo subito al sodo: perché ho messo critica?
Semplice. Non voglio offenderti, né farti sentire male, solo darti dei consigli per migliorare ok?
Bene.
In questa storia manca la punteggiatura, o comunque non é usata in modo corretto.
Esempio?

"Sempre tutto io dovevo fare lui era il più sfaticato tra gli sfaticati. Sbuffai ed andai ad aprire. Quando aprì la porta mi trovai la meraviglia in persona davanti."

Come avresti dovuto farla:

"Sempre tutto io dovevo fare, lui era il più sfaticato tra gli sfaticati. Sbuffai ed andai ad aprire. Quando aprì la porta mi trovai la meraviglia in persona davanti."

Poi, potevi evitare di scrivere 'aprire' e 'aprì' così vicini! Dovresti cambaire questa frase.
La trama, senza offesa, la trovo un po' incoerente. Cioé, le va ad aprire in mutande? Non si accorge, boh, del freddo addosso? Poco realistico. Per non parlare di loro due che lo fanno appena Liam se ne va, sapendo che tornerà dopo poco.
Poi, si amavano da tutto questo tempo e se lo dicono solo ora? E per giunta, lo fanno appena dichiarati?
Va beh. Secondo me dovresti dargli una sistematina, e poi la mia bandierina diventerà verde.
Ok?
Ripeto: sono solo consigli. Spero tu non ti sia offesa.
Comunque, Buon NATALE!

01/06/13, ore 21:25

Non ho parole. Hai mai letto un libro? Davvero, non ho parole. Rivisita tutto.

15/04/13, ore 16:15

Ciao bellissima.
Stavo girando per le os, e ho trovato la tua:)
La tua storia mi è piaciuta davvero tanto, anche se i caratteri del testo sembrano davvero, troppo, grossi (magari perché sono dal telefono, e risultano più grandi del previsto!)
Fossi in te svilupperei questa One short in fanfiction, sarebbe davvero carina.
Sai gli amori 'nascosti' sono sempre i migliori, a parer mio.

Alla prossima storia, Vale.
Ps. Ho scritto la recensione dal cellulare, perdona eventuali errori.

10/04/13, ore 17:18

Ti prego continua! Voglio sapere che fa Liam quando torna se li becca o se si svegliano in tempo.
Voglio sapere... Ti prego continua...

10/04/13, ore 16:17

ehi, non ti offendere assolutamente, prima di andare avanti a leggere giurami che non ti offendi. fatto? ok, bene. alloooora, come sempre, vai piano, perché andate tutte di fretta? metti più aggettivi, soffermati di più. pooi, addolcisci le frasi fredde che metti dopo 'i dialoghi', sembra una scenetta tipo. 'e lui disse, e io risposi, lui mi disse sorridendo, e io risposi' e blablabla. e ancora.. scusa la schiettezza, ma è troppo irreale. quando vai ad aprire la porta ti controlli sempre, suuu. e poi? amore sbocciato così? si amano da sempre, e si confessano solo adesso? nessun cenno di amore dall'altra parte e poi bum, si rivela. e poi si addormentano? ma non torna liam da un momento all'altro? mi hai promesso che non ti saresti offesa. sono solo consigli, fidati, non ci guadagnerei nulla a commentare a sproposito delle ff. è la tua prima os, ed è del tutto comprensibile, questi sono solo dei consigli per le prossime se ne farai. mi raccomando, prima di pubblicare qualche storia, rileggila bene per evitare errori, e non avere fretta di pubblicare, perché mette ansia e si sbaglia a scrivere. p.s: non si dice 'I pop corn'? vabbe', sciuz bellissima c: xR