Musical Sensation
di arashi17

13/10/13, ore 21:57

Ma quando continui?!? Sai starei morendo dalla curiosità u.u Questa storia mi è piaciuta, diciamo che non era uguale alle altre DaeJae...Chi se lo sarebbe aspettato un Daehyun così...? Comunqie spero che continuerai per leggere altre storie su di loro xD

25/07/13, ore 01:25

Mi é piaciuta molto spero continueraj..perche oltre l'idea originake..tu scrivi come shinigami comanda~
Se faccio cosi vuol dire che sono emozionata oerche non vado in giro a complimentarmi..anzi sono piuttosto severa lol

08/05/13, ore 21:05

Ok, è una vita che voglio recensire questa fanfiction, ma a causa dell'università che mi toglie anche il tempo per mangiare (?), non ci sono riuscita.
Almeno fino ad ora.

So che dovrei essere linciata per aver recensito solo ora 3948562546 dopo aver messo la ff nei seguiti.
*si prostra ai suoi piedi* Scusaaaa ~ TT - TT

Ok, la smetto >o<

Allora.

MI E' PIACIUTA TANTISSIMO.

Tutto, ogni parola, ogni frase, ogni capoverso. TUTTO.

"Jae mi guardava con occhi increduli, madidi di lacrime che non sarebbero uscite per puro orgoglio e amor proprio, per non dar nessuna soddisfazione a me. Ma erano lì, visibili ad occhio nudo, pronte a sgorgare come piccoli ruscelli." - Non riesco a spiegarti le sensazioni che questa frase ha suscitato in me. Per un momento, forse impercettibile, mi sono sentita Jae, grazie alle tue parole, grazie al modo in cui hai ben descritto la scena, la situazione, i sentimenti di Jae attraverso gli occhi di Dae, mi hanno fatto immedesimare in lui, sentendo a pieno tutto ciò che provava.

E poi, sono morta.

> " Gli spalancai le gambe sorreggendomi dalle sue cosce sode e, senza avvertirlo, prepararlo e niente, addentrai il mio membro nella sua cavità, senza pudore… spingendo forte, il più forte possibile. Vidi YoungJae lasciare abbandonare le lacrime dagli occhi, prendendo a solcargli le gote pronunciate, bagnandogli la pelle del viso, mentre gli occhi restavano sgranati, sconvolti, persi. Fissavano nella direzione dei miei, ma non guardavano me. Si slanciò verso il mio corpo cingendosi con le braccia alle mie spalle come per darsi forza, ma io né lo toccavo, né lo reggevo." - Jae mi ha fatto una tenerezza assurda, ormai palesamente coinvolto, si agggrappaa a qualcosa che ancora non si era aperto a lui. E più cercava di raggiungere Dae, più questi tenentava di allontanarsi, infatti: "Ma non riuscivo a starmene impassibile dinnanzi al mio migliore amico straziato dal dolore, mentre gli laceravo l’intimità spinta dopo spinta.

Vi è stata poi una parte particolare, in cui Dae inizia ad avvertire i cedimenti causati da quel turbine di emozioni che il compagno, nonostante tutto, gli stava facendo provare, ciò che inevitabilmente gli stava provocando.

"Non dovevi farlo Jae… non dovevi invadermi… non potevi."

Sei stata davvero tanto brava, mi è piaciuto tantissimo leggere questa ff che, a quanto ho capito, costituisce il primo capitolo di una raccolta.
Non vedo l'ora di leggere il continuo ç w ç.

Ancora complimenti, alla prossima. :3

E scusa anche per la recensione, ma il mio cervello a momenti vomita kanji >-<.

16/04/13, ore 02:53

Ma sono proprio una stronza! Perdonami per non aver recensito prima ;_; *si inginocchia sui carboni ardenti*
Grace. Non so più come dirti che ti stra-amo. Ho sclerato dall'inizio alla fine come una malata (ma questo già te l'ho dimostrato in chat appena me l'hai mandata) x°D zadgipjsfogishjfbi è troppo tutto. non so che dire, davvero çAç
è MOOOLTO meglio di come l'avevo pensata. Vedere il mio nome lì mi fa sentire amata *applaude da sola stile foca*
è- è- è o mio dio. non trovo davvero le parole çç___çç S T U P E N D A.
Porca miseria. Daehyun. Perchè deve essere così maledettamente FAIGO? WAEEEE? *______*
Aspetto le prossime con tutta l'ansia di questo mondo hdrsfgouhoadfhcaodhsfubgohsovuhasodi Ti superi ogni volta di più. *^*
Ho deciso! (?) Ill nome del tuo fandom èèèè... -zan zan zan zannnn- GRACEFUL! (haahahaahahhah)
adfiopnjsropignsroignswrogij <3 *sparge love* .. o AMAZING. . . . (Amaaaaaaaaaziiiiiiing Graaaaaace na naaaa na na na naaaaa *canta*) D: La demenza avanza spietata <3
_BellaAmazing(?)Graceful(??)Choi_ x°D

14/04/13, ore 20:37

Prima di tutto PERDONAMI!!!
Avevo letto questa fic qualche giorno fa e mi ero fatta anche un post-it con scritto "recensisci fic di Arashi", purtroppo mia madre ha la brutta abitudine di buttare i vari foglietti che appiccico qua e là e io, da brava idiota, ho dimenticato di commentare -.-
Prima però ho visto il tuo nome tra le commentatrici della fic di pedonoona e ho avuto l'illuminazione!
Quindi eccomi qui a dirti: VAI COSì RAGAZZA!!!
Io strastrastraadoro il sesso violento e adoro ancora di più Daehyun che fa sesso violento! Il fatto è che lui è sexy, arrapante e perfetto, soprattutto quando è in compagnia del dolcissimo Jae *.*
Si può essere più belli?
Inoltre è bellissimo vedere un Daehyun così sofferente e combattutto che tenta in tutti i modi di negare quella che è la realtà, la sua vera natura; alla fine ovviamentela verità viene a galla, in un modo così meraviglioso *.* e trovo bellissimo il finale che hai scelto, un finale aperto ma che, almeno a me, lascia la speranza che i due ragazzi si siano trovati, viste anche le lacrime di Daehyun!
In sintesi, sei stata davvero davvero brava ù.ù
Mi rimane solo da dirti che ho letto che apprezzi molto la BangHim e questa cosa mi fa un mondo di piacere perché anch'io li amo insieme e purtroppo nel fandom si legge poco su di loro ç_ç
Se dovessi scrivere qualcosa anche su quelle creature meravigliose mi renderai la donna più felice al mondo XD
Un abbraccio

Misa

14/04/13, ore 14:49

WOOOOOOOOOOOOOOOO SONO SENZA PAROLA!!!!
Complimenti, quanto amore per questa storia!!! La Daejae non delude mai ♥♥♥
Quando è finito il capitolo ero così: (╯°□°)╯
Però non ho ben capito se continuerai o era solo una One Shot D:
Grazie per il tuo lavoro, sei bravissima ♡♡