Scampato pericolo (ovvero: perché odio le tragedie degli equivoci)
di DarkPoison

Davvero bella complimenti <3 Anche io odio quando con un classico clichè le persone "scappano" a metà discorso equivocando la maggior parte delle cose ma Harry soffre così tanto e è così avido di sapere la verità che decide di restare per cercare di capire meglio il tutto. Draco conoscendo davvero Harry ha capito che è il suo pezzo mancante e non può frae finta di nulla (considerando che è stato l'unico a renderlo DAVVERO felice) Draco mente, si ripara sotto delle maschere e cerca di fare lo stronzo allo scopo di far soffrire qualcuno così da anestetizzare un pò il suo dolore ma con Harry è diverso, con lui è se stesso per la prima volta. Amo quando Draco pur conoscendo i rischi vuole comunque dire a Harry di come avesse pensato di ingannarlo ma quanto si sia innamorato e quanto lui lo abbia cambiato. Ho sempre odiato le storie che finiscono con i matrimoni perchè nell'età adolescenziale non si sa bene cosa si stà facendo ma per Harry e Draco è diverso ,hanno capito troppo in fretta cos'è la morte e l'importanza della vita e credo che le loro promesse sarebbero mantenute comunque anche se sono ancora "piccoli". Mi è piaciuta molto *-*

una domanda: posso morire? Mi è preso un infarto all'inizio, ma poi oww ** è troppo bella questa storia, complimenti.