Raimon...nuove avventure
di Aya Drevis

10/04/13, ore 18:26

A-ehm. Ciao, io sono Anna. Sei nuova vedo, quindi benvenuta nel fandom.
Ti direi "piacere di conoscerti", ma so già che dopo aver visto quella bandierina arancione per te non sarà affatto un piacere avere a che fare con me.
Quindi niente, ti dico a prescindere di non uccidermi e, se nel caso tu volessi rispondermi, fosse solamente per rispondermi male, allora non lo fare.
Preferisco il silenzio alle risposte "brutte". Ok? Ok.
Let's start.
1: prima di tutto io non ci ho capito niente, se permetti. Senza l'HTML non si capisce proprio niente.
2: lo stile 'a copione' non solo è brutto da vedere, eccetto che nelle fic di genere "demenziale" dove si può anche sopportare, ma anche con la totale mancanza di HTML, appunto, si attacca tutto e non si capisce. E non hai narrato proprio per niente. Inoltre le faccine (^^ <--- è una faccina, lo sai vero?) non le mettere, vale lo stesso discorso dello stile 'a copione'. Domanda, hai mai scritto prima d'ora? =3=
3: i nomi dei personaggi - che ho miracolosamente colto fra la confusione generale - se usi i personaggi di Go, che per logica ancora non hanno nomi italiani, sarebbe meglio usare i nomi giapponesi anche per i personaggi della serie che in Italia è invece arrivata. E poi, "Endou ovvero Mark Evans"... Sono la stessa persona.
Se non conosci bene i nomi, puoi chiedere agli altri autori, anche a me se vuoi, sono tutti gentili e disponibili ad aiutare i nuovi arrivi nel fandom.
4: non prenderla a male, ma la trama non sta né in cielo né in terra.
Prima di tutto dovresti mettere l'avvertimento AU. Secondo poi, non ho capito nulla. Tenma arriva a scuola, incontra Aoi, e puff Kinako entra da una finestra, poi esplode tutto e arriva l'Ogre? No, non si capisce. Un minimo di contesto... non è che poi una persona arriva e dice "ciao io sono quella che ha salvato i dinosauri" e subito gli altri ci credono ciecamente O.o Scusami se ho inteso male, ma questo è quello che ho capito nel caos generale.
5: è tutto un po' un casino, lasciatelo dire. Se hai mai letto un libro in vita tua (suppongo che sia così, no?) saprai che siamo proprio fuori strada.
Ecco, questo è quello che penso.
Non ho scritto nulla a scopo offensivo, e scusami se ti sono sembrata arrogante o cattiva, ma io lo faccio per aiutarti.
Ti ripeto che se vorrai rispondermi male, semplicemente non rispondere, perché mi faresti sentire male. Lasciare una recensione critica mi fa sempre male, e ricevere brutte risposte è anche peggio.
So che è brutto essere criticati, anche io scrivo, so come ci si sente.
Ok, ora basta, mi sto già difendendo quando però non so cosa davvero tu pensi di me adesso.
Se pensi bene rispondi, se ti sono totalmente indifferente o se già così vorresti insultarmi come se non ci fosse più un domani allora ignorami.
Ciao, eh. E sappi che spero che risponderai, perché sentirmi odiata sarebbe bruttissimo.
Stammi bene.
Anna