Per un paio d'occhiali.
di Onlyna

24/04/16, ore 00:56

Aw, ma quanto sono belli? *___*
Carinissimo il fatto che si siano imbarcati in questa "impresa" solo per recuperare gli occhiali di James, calcolando l'odio di Remus nei confronti del volo. Ancora di più se a manovrare la scopa è Sirius! Tuttavia non dev'essere affatto spiacevole stare così abbracciati a Padfoot, perciò non possiamo di certo dire che gli sia andata male xD
Bello il finale: in poche righe hai descritto perfettamente la loro relazione <3

24/05/15, ore 20:57

Quanto sono teneriii! *occhi a cuore* che dire, la Wolfstar batte tutto u.u
Mi stupisco che Remus non abbia punito per bene Sirius XD dopo tutto, il nostro Moony ha una grande paura di volare ^_^ ma lui è troppo gentile ed ama troppo Sirius *__*
Solo una cosa da dire, anzi, due: SCRIVI.TROPPO.BENE. PUNTO E ACCAPO.
Amo le tue storie e questa non fa eccezione *^*
La seconda cosa da dire è...WOLFSTAR!!!
E con questo evaporo!

03/09/13, ore 23:47

Questa è in assoluto una delle mie storie preferite. Amo il modo in cui traspare il rapporto di Sirius e Remus in poche righe. E secondo me è una cosa davvero difficile, ci sono persone che fanno assurdi giri di parole cercando di rendere più chiaro un rapporto, cadendo nel banale e confondendo di più, invece qui si capisce subito. Meravigliosa. Per non parlare del tipo di amore di cui scrivi, non so ma nelle parole pronunciate dai personaggi, nel loro modo di parlare c'è quella nota infantile che personalmente amo. Voglio precisare che non è inteso come critica, perché non sto dicendo che la storia è scritta in modo infantile , dato che secondo me non è assolutamente così. Dico che dalle parole e dai gesti traspare quell'allegria, quella felicità un pò da bimbi che personalmente rende tutto più bello. Davvero ben scritta, mi è piaciuta tanto. Anna.

14/04/13, ore 14:18

P U C C I O S I S S I M I ! *__*
Vedi che ho ragione io? Questi due sono la cosa più fluffante e tenera e dolce e coccolosa e ashabadabadà dell'intero mondo magico *___*
Per la terza volta nella stessa giornata: BRAVA! Sei grande non solo nelle drabbles, ma nelle Wolfstar in generale, sono meravigliose!
Questa tra le tre che ho letto è la tua storia che ho amato di più; sarà che non è una drabbles, sarà che il tuo Sirius e il tuo Remus sono meglio delineati, ma l'ho trovata inresistibile.
Mi è piaciuta dalla prima all'ultima lettera, davvero un lavoro egregio!
Con affetto,
D. L. H.

11/04/13, ore 20:41

Ficcina carina davvero.
Credo che questa potrebbe veramente essere un'impresa degna di Sirius (cosa non si fa per Potter)  e  Remino mica può lasciarlo andare da solo.
Brava!!!

10/04/13, ore 23:00

Ma che caaaarini che sono... i due canidi con i loro piccoli battibecchi e le loro divergenze di vedute, awww...
In realtà, per quanto di norma io parteggi per Remus perchè lo ritengo più assennato ed affidabile, in questo caso per lo meno Sirius aveva una buona causa per uscire di notte: recuperare gli occhiali da vista per quella talpa di James! E poi in fondo sono rimasti nel castello, non è che sono usciti...
Ad ogni modo è andato tutto bene ed ora Remus e Sirius sono liberi di coccolarsi un po'... Quanto li invidio ^^
Brava e grazie :))