I CAN’T CHANGE
di SHEISVICTIMOFHERMIND

10/04/13, ore 20:37

E' bellissima questa OS..:) E' molto emozionante. Scrivete molto bene tutte e due, avete descritto benissimo i sentimenti di Harry. Mi sembrava di provarli:3
Continuate a scrivere, da sole o insieme non importa.. in qualunque modo ma scrivete vi prego:3
A presto xx
Stefi <3

10/04/13, ore 20:14

Mio dio :') che bella...
Piccolo Harold :'( che tristezza...
Molto bella, piena di emozioni e sentimenti, brave davvero :D
Talento, molto talento... <3
Un bacio.
-Micky.

10/04/13, ore 19:59

'Non posso cambiare...'- la frase che fece traboccare gli occhi di Eli :')
pochi minuti prima che leggessi il tuo messaggio d'avviso, ho pensato, e se scrivessi una Os su Haylor?!
E poi ho letto questa meraviglia, davvero tanti complimenti!
Mi aspettavo un lieto fine e invece il caro Harry Styles dovrà fingere ancora, e chissà per quanto.
Sinceramente, pensavo davvero che Harry e Taylor non dico amassero ma secondo me c'era quell'affetto e tutto è stato rovinato :(
Comunque sia, complimenti ancora!

10/04/13, ore 19:32

Ehi ciao Allora è scritta molto bene davvero,complimenti a tutte e due L'unica cosa che non mi piace è Taylor.....non ho mai creduto nella Heylor e mai lo farò! Comuqnue complimenti ancora per la storia :)

10/04/13, ore 19:24

Bello, bello, bello. A ogni capitolo diventi sempre più brava!! Ti invidio perchè non so come tu riesca a scrivere capitoli cosi lunghi, continua cosi!!! L' idea è veramente particolare e soprattutto, i personaggi sono descritti benissimo!!! Continua cosi.
La Directioner n° 1

10/04/13, ore 19:15

*-* dire che è bella è poco.. è stupenda :3 la adoro davvero *-*
mi ha colpita tantissimo..
inoltre è scritta davvero benissimo, è chiara e precisa <3 davvero complimenti <3 *-*
ciao bellissima <3