Come un bacio di rosa
di kuroichigo

22/06/16, ore 20:17

Finale bellissimo e T^T
La storia mi è piaciuta. Alcuni paragoni e riflessioni erano stupende
Good job

Nir

10/04/13, ore 23:16

ç.ç è molto triste! Non in senso negativo, ma quanto dolore nelle tue parole!
Forse è per questo che scrivo quasi solo sciocchezze e fluff, perché non lasciano questo senso di vuoto... Mi piace immaginare il mio piccolo mondo felice e un lieto fine che ancora non c'è stato. La tua fic apre uno spiraglio di speranza. Tutte le volte che penso a come dev'essersi sentito Alec, sapendo di essere la causa della rottura, mi sale la tristezza. Lui, così geloso, così timoroso di perderlo...
Hai fatto bene a pubblicare questa Malec. E' stato bello vederli insieme ancora una volta, nonostante tutto.
Mi piace il fatto che la tua fic riesca a spaziare all'interno dell'istituto, a racchiudere Izzy, Maryse, Jace e Clary, lo scenario che crei attorno ai Malec rende tutto più vivo e più reale.
A (spero) presto
Faf

10/04/13, ore 22:57

*Piange*
No, ma...Cioè.
Uhm, vediamo di scrivere qualcosa di intelligente.
Mi mancano le nostre ruolate, donnina ç_ç E boh, questa shot me le ha ricordate ç_ç
Mi piace moltissimo! Insomma, è triste, angst, quello che ti pare, ma è bellissima!
Ci sono tutti, poi, Jace nel suo essere così "bastardo", ma preoccupato seriamente.
Izzy nel suo essere così sorella di Alec, tanto da sembrare, a volte, la maggiore.
Maryse *-* La suocera incazzosa. Ci sta davvero v.v
E Magnus ç_ç Brutto cattivo freddo gelido cubetto di ghiaccio ç_ç
*Sniff*
Adoro come rappresenti Magnus *-*
E mi ricorda te, quindi direi che è una buona (non) buona cosa lol
E boh, sei bravissima e ti trovo migliorata, molto migliorata rispetto agli inizi, davvero.
E se inizialmente non facevi schifo affatto, adesso sei davvero brava *-*
Cioè, ho provato sia i sentimenti di Alec sia quelli di Magnus, sai quanto è difficile farmi sentire Magnus v.v
Quindi, insomma, brava **
Spero che arrivi presto il momento in cui riuscirai a essere libera dai tuoi maledetti impegni! <3
Grazie per questa bellissima oneshot :*
Ti voglio bene :)
Lepre.