Les histoires d'amour malheureux
di Francis93

27/04/13, ore 12:13

Okay...anche questa e bellissima, e non perche io sia una grande fan dello yaoi/slash (ed effettivamente lo sono) ma...questi due davvero lo shippa persino Hugo secondo me! Insomma sono perfetti insieme *_____* ok sto sclerando *yaoi fangirl of* ok torniamo normali, non ho visto errori e il tuo stile doventa più bello ogni volta che leggo una drabble...poi beh...se ti piacciono e se ti va potresti fare una storia dedicata a fantine/valjean? Io li amo *______* beh, aspetto il seguito ciao!!!

27/04/13, ore 12:08

Ciao :) questa drabble mi piace tantissimo, hai centrato in pieno il carattere dei thenardier, loro in fondo secondo me si amano...ma dopotutto, come hai scritto tu, i franchi sono più importanti del amore...beh sto ora divagando :) comunque continuo a dirti brava, perché in ogni drabble riesci a centrare il carattere di ogni personaggio, perciò bravissima, vado a leggere l'ultima ciao!

27/04/13, ore 12:02

Ok...anche se questa coppia mia lascia no perplessa...di più, sono comunque molto carine e poi il fatto che il tuo stile di scrittura la rende deliziosa, quindi bravissima ^^ poi i personaggi sono perfettamente IC, anche se come coppia e strana, mi piace (sarà perché io sono la prima a mettere in coppia i personaggi più assurdi XD) perciò non fa nulla, vado a leggere le altre ciao!!

27/04/13, ore 11:56

Ciao! Allora, proseguiamo con le recensioni, mi piace davvero molto questa raccolta, poi tu scrivi benissimo quindi è un enorme piacere leggerla, anche se cosette e marius non mi fanno impazzire più di tanto, me li hai fatti trovare bellissimi insieme *_____* poi rendo i personaggi perfettamente IC, brava^^ beh io ora vado a leggere tutte le altre drabble, ciao!!

27/04/13, ore 11:49

Ciao :) piacere io sono "i love penguin" *tende la mano* ok beh torniamo a noi LoL, questa drabble mi piace molto brava ^^ poi hai reso perfettamente eponine, anche se io non sono una sua grande fan, mi piace come l'hai resa in questa fic, vado a leggere tutte le altre perche mi hai messo curiosità, ciao!!! Ps ne potresti fare una valjean/fantine (lo so sono assurdi come coppia...ma io li trovo bellissimi *____*

23/04/13, ore 18:28

Bello, ma... NON STIAMO PARLANDO DI QUELLO CHE PENSO IO, VERO?
Mi stai veramente dicendo che hai proposto Éponine e Cosette come coppia?
Ok, sono un po' sconvolta. Parecchio sconvolta.
Per il resto, niente da eccepire. Mi piace molto come scrivi. L'unico motivo per cui questa recensione è  neutra è la scelta  della coppia. Se ho capito male, dimmelo. Alla prossima. Complimenti.
P.S:COSETTE ED ÉPONINE? Ma sul serio?

18/04/13, ore 15:55

E' bellissima anche questa! La loro morte fianco a fianco con la bandiera, questa fedeltà dovuta all'amore nonostante l'abbandono della Francia che ha lasciata sola quest'unica barriccata. Mi piace sopratutto la fine, perché si capisce tutto il senso! Ancora complimenti ^^.

15/04/13, ore 22:45

Sì, è vero, quei due sembrano più una società a delinquere. Si sparlano a vicenda, sarebbero pronti a tradirsi, ma restano sempre insieme per i soldi. E non è difficile vedere insieme all'inferno con la stessa punizione!
Direi che l'immagine ben si abbina.
Ottima e sono felice che me le fai leggere in anteprima *W*.

14/04/13, ore 08:43

Secondo me hai rispettato perfettamente il carattere dei Thenardier; per loro i so e soldi sono più importanti di qualsiasi cosa: dei sentimenti, dei loro figli...
Forse il mio è un paragone stupido, ma quei due mi fanno pensare al gatto e la volpe: compagni di sventure sempre senza soldi che cercano qualcuno da imbrogliare per guadagnare qualcosa.

13/04/13, ore 12:06

Questa non è semplicemente un'immagine, ma è un vero capolavoro!! *W*
Sì, Cosette sembra proprio una bambola, la stessa che tanto desiderava le venisse comprata! Anche se da bambine era Eponine quella pulita, coccolata e con una serie di vestitini su misura.
Il finale spiazza, ma io direi che è superbo! I miei complimenti davvero, una raccolta che valeva davvero la pena di leggere *W*.

13/04/13, ore 12:04

Il film è spettacolare e tu riesci a scegliere delle immagini veramente incredibili, che lo rappresentano a pieno.
Mi è piaciuta soprattutto la frase che riguarda il raggio di sole improvviso che torna oscurità. Hai usato benissimo il mio prompt e ha importato magistralmente la coppia. Ic anche stavolta e molto poetico. Continua così!

11/04/13, ore 19:02

Io non amo particolarmente, forse per nulla, questa coppia però tu hai descritto Marius talmente bene che la drabble mi è piaciuta comunque.
In effetti Marius non mi sembra uno adatto a stare sulle barricate, ma piuttosto a stare dietro una scrivania con la sua dolce metà a fianco.

11/04/13, ore 18:58

Complimenti per come hai descritto Eponine, hai reso perfettamente come si sente quando è in compagnia di Marius, il suo amore per lui che le fa vedere il mondo
come qualcosa di splendido che ritorna ad essere ciò che è veramente solo quando lui si allontana.

10/04/13, ore 22:34

Davvero molto bella e l'immagine è assolutamente azzeccata. Mi mette le lacrime, in fondo tutti noi quando siamo innamorati vediamo il mondo, anche il più sporco e bieco in modo stupendo, ma quando l'oggetto del nostro desiderio si allontana, ecco che la realtà orribile ci ripiomba addosso.
Il componimento è Ic e rappresenta un momento davvero importante della storia. Mi è piaciuta davvero moltissimo, rappresenta meravigliosamente Eponine.
Non vedo l'ora di leggere le prossime.