Suddenly.
di LynxEyes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/13, ore 15:37

aaah mi sono reso conto ora che hai aggiornato!! Sarà che in vacanza senza internet è difficile e dal cellulare leggere è un'impresa ardua. Comunque bando alle ciance, un altro bel capitolo, come hai detto te corto ma direi di transizione per nuovi avvenimenti.infatti spero in un grande colpo di scena o comunque un qualche fatto che faccia restare a bocca aperta. Dunque ci si risente(?) al prossimo capitolo e tranquilla noi lettori fedeli non ti abbandoneremo!! Ciao ciao

31/07/13, ore 10:17

Forse non te lo ricordi più, ma se la memoria non mi inganna credo che in Breaking Dawn uno dei Volturi (verso la fine del libro) ammetta che Jacob e il suo "branco" non sono esattamente dei licantropi ma dei mutaforma. Mi ricordo bene, o no?
Forse è per questo che Hermione non riesce a capacitarsi che Jacob sia un licantropo.
Fammi sapere il tuo parere e, se mi ricordo bene o meno.

27/07/13, ore 12:29

Non vorrei essere scortese, ma ho una perplessità: quanti anni ha Hermione? Da ciò che ho capito, ne dovrebbe avere 17-18.
Però, in questo capitolo dici che Neville è già un maestro di erbologia, come è possibile? Pensavo diventasse un maestro anni e anni dopo, ma forse non ho letto bene I doni della Morte.
Rispondimi e grazie in anticipo!

15/07/13, ore 12:44

LynxEyes, la prima cosa che voglio dirti è complimenti, perchè è interessante un crossing-over fra Harry Potter E Twilight.
Ma dal momento che sono piuttosto pignola, non mi sono sfuggiti alcuni errori.
Per quanto riguarada i verbi, in particolare quelli al passato, forse dovresti fare più attenzione:
per esempio, nel primo capitolo hai scritto "messe" al posto di "mise"e a volte hai usato il presente mentre sarebbe stato più appropriato il passato.

02/07/13, ore 13:43

E' davvero stupenda questa storia, mi appassiona sempre di piu' :) Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Baci, Giulietta.

02/07/13, ore 00:36

Un altro bellissimo capitolo, come nello stile di questa FF!!Sempre pieno di azioni ed emozioni.. Mi dispiace che il compleanno di Hermione sia praticamente andato in malora anche peerchè la scusa dell'imprinting di Jacob con nessie non regge proprio più!!e ora si scatenerà un  putiferio e non vedrò l'oa di leggere il continuo!!

Alla prossima

29/06/13, ore 23:19

Ciao! Come primo capitolo questo mi piace molto, e anche la coppia devo direc he non è male. In realtà, e la prima cross-over che leggo, e vorrei proprio sapere come riesci a combinare le due cose... :D Spero proprio di riuscire a leggere tutta la FF, comunque scrivi molto bene!

29/06/13, ore 16:48

Ahw, ma quanto mi piace questa storia? HERMIONE e JACOB, due dei personaggi che più preferisco e che appartengono a saghe che amo e che si sono incontrate con questa FF: cosa potrei chiedere di più? E' perfetto.
La tua FF mi sta prendendo moltissimo, amore, lo ammetto. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono con il fiato sospeso! *^*

28/06/13, ore 17:42

Questo capitolo è stato bellissimo, come tutti gli altri.
Mi sono appassionata davvero tanto a questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/06/13, ore 19:17

La coppia Reah mi piace, c'e solo un problema... Non riesco ad immaginarmi leah (chiedo venia ma non conosco la persona che hai suggerito.). Anyway un altro bel capitolo, con tante emozioni!! Alla prossima!!:)

18/06/13, ore 22:01

Amo tantissimo la coppia Reah (il nome Lon non mi convince molto) v.v. Anch'io li trovo dolci e spero tanto che nascerà qualcosina fra di loro anche se credo che sarà difficile per Ron dimenticarsi del tutto di Hermione, perchè si conoscono da molti anni e anche per tutte le situazioni che hanno vissuto insieme.
Beh, in effetti, mentre leggevo questo capitolo provavo ad immaginarmi Leah. :')
Ok, ho finito. :'D Alla prossima.

18/06/13, ore 00:16

Ehi ti rispondo alla tua risposta sulla mia precedente recensione..
Innanzitutto tranquilla anche se non aggiorni rapidamente non ti uccidiamo (anche perchè se no non va avanti davvero la storia), ti capisco la scuola può davvero portare via molto tempo e ha bisogno di molte attenzione, ci sono passato anche io (per fortuna laureato ora e fuori dia giochi)..
Bene non perdiamoci in chiacchiere e devo dire che si adoro quando le storie si complicano, perchè diventano più interessanti coinvolgenti e attirano il lettore ad andare avanti e saperne di più e vedere cosa succede al proprio personaggio preferito, un pò come succede nei telefilm!! e devo dire che ci stai davvero riuscendo, a creare una trama fitta, complessa nelle situazioni e che lascia sempre li sul punto di dire "voglio il prossimo capitolo".
Per cui sempre colplimenti, te li meriti e aspetto il prossimo capitolo!

ps: mi è piaciuto  quando jake chiede ad hermione di raccontargli una storia e lei gli racconta quella dei tre fratelli...Grandissima!un pò di cultura magica ci vuole!!

17/06/13, ore 12:43

yep, hai aggiornato. *^*
ormai le mie recensioni le conosci a memoria potrei dire ma io continuo a fartele. v.v
sei molto brava a scrivere e la storia mi sta piacendo davvero molto, l'ho consigliata anche ad una mia amica. :3
alla prossima. :)

16/06/13, ore 17:32

Ho letto tutti i capitoli in un giorno e mezzo, credo che sia la storia più bella che abbia mai letto fino ad ora giuro! Sono le mie saghe preferite e ho sempre desiderato leggere una storia intrecciata tra le due e finalmente, dopo tanto tempo, ho trovato te hahahah quindi grazie! Spero che aggiornerai presto (: ciaoo

16/06/13, ore 13:03

Ciao, trovo molto interessante questa tua storia. Anch`io ne ho scritto una con l`incroccio tra i due mondi HP e Twilight. Chissa` come reagira Hermione quando vedra` o conoscera` Edward e Casius, insomma i due attori che hanno girato anche Harry Potter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]