Buon Halloween Dragon Ball..
di LaTerrestreCrazyForVegeta

26/08/12, ore 18:33

*-* Bellissime e terrificanti *-* ti scongiuro ne scrivi altre quando hai un pò di tempo? anche se non siamo più ad Halloween *^* sono afghsierkseuididjruskkrisklalafysdurkasiakedj

20/02/08, ore 22:51

Brrr...fa cagare sotto, amore! Ma una fissata con l'orrore come te! ^^

_Bra_
07/02/08, ore 18:40

ma è bellix!!!cavolo 6 veramente brava a scrivere storie horror!! ho appena letto anke l'altra...secondo me dovresti scriverne una di qualke capitolo in più...xk scrivi trp bene!!un bacio

24/12/07, ore 18:15

Cavolo... l'ultima fa davvero impressione, la seconda tristezza ma è la piu bella secondo me, e la prima è stupenda perchè muore Yamcha!! Complimenti! Kiss kiss!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
03/12/07, ore 21:17

piu' che paura mi hanno scoccata.la mia preferita e' stata la terza!"!!!! e' stata mitica, fantastica! che bello yamco morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq. come dicevo la prima e la terza mi hanno fatto cagare (scusate i termini) sotto!!!!! complimenti! kiss

kikka994
08/11/07, ore 18:15

La + bella era indubbiamente la 1à!! Yamcha morto...siiiiiiii! Avrei preferito che a trovare Bulma fosse Vegeta ma va bn lo stesso...

Arwen10
05/11/07, ore 10:47

Anche se Halloween è passato e trapassato la storia l'ho appena letta e devo dire che le tue storie sono sempre più carine e scritte bene. Le aggiungerò tra i preferiti. kiss

01/11/07, ore 15:43

cmq, perchè no le continui?? sono mooolto belle!!!! ancora bacioni. sexxxychichi

01/11/07, ore 13:53

Le ho lette ieri queste storie, proprio nella serata di halloween, ma ieri mi sono dimenticata di recensire -.-°° comunque, davvero, se l'intento era far provare un pò di inquietudune ci sei riuscita! le storie sono davvero inquietanti, e quella che mi ha colpito di più è stata l'ultima, e la prima, ma anche quella della bimba dai capelli turchini, solo che come dici tu era triste... stanotte mi sono ben rannicchiata sotto le coperte ò.ò Leggere queste storie ha reso l'aria di halloween ancora più bella! bravissima^^

jennybrava
01/11/07, ore 12:18

Davvero belle! Macabre,tenebrose e spettrali! La prima e l'ultima sono quelle che preferisco,sopratutto quella con Bulma e Yamcha! Che paura,appena ho letto l'orrido finale mi sono messa ad urlare! Sono così belle ed emozionanti che le metto fra i miei preferiti... Ti consiglierei di scriverne altre,per tutta la durata della ff mi hai trasmesso un orrendo senso di inquietudine e paura,che pochi sanno dare con storie paurose.. Complimenti,mi è piaciuta tantissimo! Kiss

01/11/07, ore 12:00

Davvero una più bella dell'altra! vola nei preferiti^^ kiss

Gokuccia
01/11/07, ore 08:34

Complimenti!
Tutte e tre le pillole sono davvero carine! Scritte correntamente, senza errori ecc ecc... Complimenti davvero!!
Nella prima, anche se faceva un pò paura, stavo morendo dalle riasate e tra me e me pensavo "Dai che il mollusco è morto stecchito! XDXD"
La seconda devo dire che è la più carina secondo me: è è così...triste e pucciosa!! ç___ç Povera Bulma!! E Veggy sempre più incazzoso, pure da piccolo! è_é
E invece la terza anche se corta mi ha fatta rimanere 5 minuti con gli occhi puntati sullo schermo! Che paura!!
Sono davvero belle, tutte e tre, e io ti consiglio di scriverne altre, ci sai fare con questo genere di shot.
Un bacio!^^

Uomo Tigre
01/11/07, ore 00:14

Ho letto solo la prima, quella riguardante Yamcha e l'ho trovata un pò cattivella nei confronti del terrestre XD Comunque era scritta molto bene riguardo alla grammatica e alle descrizioni.

31/10/07, ore 21:23

ahhhhhhhhh.. no scherzo non mi spavento fino a questo punto però devo ammmettere che la prima era davvero terrificante, povera Bulma che brutta scena!

lilla4eve
31/10/07, ore 20:49

la prima è stata stupenda!!!!!! yamko morto... che bello!!!! la seconda più che paurosa o altro era triste... xò molto bella anche quella!!!!! la terza sinceramente mi ha lasciata xplessa.... ma bella anche quella!!!! complimenti!!!!!! kiao kiss