Alle prese con l'impossibile
di Vis

24/06/17, ore 21:02

E' scritta bene quindi la recensione è positiva. La situazione è di per se divertente se non fosse che trovo incoerente il fatto che non abbiano una tata, che katara che usa il dominio perfino per imboccare Appa non lo usi su sua figlia e non capisco come Zuko conosca Gesù

11/04/13, ore 19:37

Finalmente unanuova fan di Zutara! Utlimamente siamo in pochi ad aggiornare su fanfic si questa coppia. E nuove fic e capitoli fanno sempre piacere. Devo dire che il primo capitolo è stato molto divertente, soprattutto la fine. Baci MGirl

11/04/13, ore 17:32

bene bene, un'altra zutariana... passa dal lato oscuro, noi abbiamo i biscottini!
lasciando stare le cose stupide, devo dire che questo primo chappy e bello: un momento di intimità familiare dei nostri tessori.
spero di risentirti presto,
craggyvero99

10/04/13, ore 22:08

Bellissima fic! Erano secoli che aspettavo che scrivessi qualcosa su Avatar, soprattutto su Katara e Zuko. Li adoro insieme *w*
La fic, come di tuo solito, è scritta bene, non mi pare di aver notato errori di ortografia o di grammatica, e lo stile stile mi piace molto. Mentre la leggevo, mi pareva quasi di avere veramente davanti a me Zuko e Katara che litigavano per chi dovesse cambiare il pannolino, e, alla fine, quando ho letto la parte di Zuko che cerca di farsi coraggio, sono scoppiata a ridere XD
Non vedo l'ora che pubblichi altri capitoli di questa fanfiction.

A presto,
Akira_97, alias "L'amica che ti ha fatto vedere il cartone animato" XD