Scoperte...
di KcherryB

11/04/13, ore 21:19

I problemi di cuore sono problemi che tutte le ragazze affrontano, anche Alexis. E lei decide di confidarsi con Kate. In lei rivede una madre che non ha mai avuto vicino. Che tenera! *_*
Sia Castle che Beckett rimangono sorpresi da questa decisione, ma poi si capisce il perchè di questa scelta... Ahaha povero Rick, ha scoperto cose della figlia che non voleva sapere. Assolutamenteee Ahahaha!
Bellissimo, mi ha fatto ridere di gusto! :D
A presto Marix :D

11/04/13, ore 13:52

Deliziosa, davvero! Mi piace molto il fatto che Alexis, pur adorando indiscutibilmente suo padre, abbia deciso di confidarsi con Kate: è il segno inequivocabile che dimostra che Kate sia stata ormai accettata come membro fondamentale della famiglia Castle. Divertente il siparietto finale, con un Rick sconvolto al pensiero che sua figlia abbia fatto "quella cosa" con un ragazzo, chiedendosi addirittura se hanno mai usato la panna. Molto carina! E complimenti per l'arrivo della sorella canadese!

10/04/13, ore 22:49

M
i dispiace, davvero, ma non siamo tutti così idioti.

10/04/13, ore 22:32

“oddio, chissà se hanno mai usato la panna!!” ahhahhahaha questa è proprio da Castle ahhahhaha
Davvero tenera e divertente, complimenti :)
E auguri per la sorellina canadese ;)
Ciao
R

10/04/13, ore 22:22

Ahahahaahahahah ti giuro sto scoppiando dal ridere... mia madre mi sta prendendo per pazza ! ! Mi guarda con una faccia interrogativa...
Dio mio quanto ridere e povero Castle ci è rimasto scioccato Ahahaahahahah in quel momento avrei voluto vedere la faccia di Castle !!
Uhm molto carina la scena panna-cioccolato-alexis-kate .... molto bello kate che si comporta come madre con alexis *-*
però ho ancora in mente castle alla fine con la panna è stato l'input. ahahahaha
allora hai scelto liza :) brava;)
ciao

10/04/13, ore 22:11

Ahahahahah torppo carina!
La fine è formidabile, tipiacmente in stile Castle ;)
È dolce il fatto che Alexis senta il bisogno di confidarsi con una donna, e che questa sia Kate *-*
Bella davvero!
Alla prossima