Stuart Sutcliffe.
di Winston_

11/05/13, ore 23:09

Una bella drabble su Stu e non solo, una delle migliori che abbia letto in tutto il fandom.
Poche righe, molta intensità, è questo il pregio delle drabble e "Stuart Sutcliffe" ne è l'esempio: è la drabble per antonomasia. Hai saputo riassumere la sua vita in poche parole, ma pesate correttamente. E preciso a farti notare che nella tua drabble c'è una sorta di "musicalità" mentre la si legge (tieni conto che -ahimè- tutti tendono a tralasciare questo aspetto nei propri scritti). Ogni parola nel testo è così incastrata perfettamente tra le altre, come un mosaico in perfetta armonia.

Stu e i viali enormi di Amburgo, le luci che illuminano a giorno le strade.
E la notte infinita.

Poesia, dico solo questo.
Complimenti.

Speaking words of wisdom,
                                                  Swaying_Daisies

14/04/13, ore 15:43

Non se ne vedono molte di fan fiction su Stuart e dal mio punto di vista è un vero peccato, voglio dire, trovo che fosse davvero un personaggio affascinante, che ha influito parecchio sulla storia dei fab. Detto questo, ho amato davvero molto il tuo modo di scrivere, semplice ma ricco di sentimento, davvero complimenti x33
"Stu, rimasto intrappolato nei suoi 21 anni." questa frase, poi, è perfetta. Riassume in sette parole tutta la tragicità della sua morte così precoce e straziante, così... innaturale.
Va bene, ho finito, ti saluto. Ancora complimenti c:
-Silke

11/04/13, ore 15:11

Oh, una drabble su Stuart. Che idea bellissima.
Hai fatto un bellissimo lavoro, l'impostazione che hai scelto è interessante, è come se ripetere ciò che lo caratterizzava rendesse tutto più triste. E certamente l'immagine di Stuart fra le braccia di Astrid è decisamente straziante.
Complimenti davvero.

11/04/13, ore 14:15

Che bello vedere una tua nuova storia! :D
Premetto che non adoro Stuart. Al contrario amo il modo in cui tu lo hai raffigurato, così giovane e bello, strappato alla vita troppo presto.
Ho apprezzato molto la tua scelta stilistica secondo cui il nome di Stuart veniva ripetuto all'inizio di ogni frase; ciò offriva maggiore enfasi al racconto ed esprimeva meglio le tue emozioni.
Bravissima, davvero!
Peace&Love