Ri-incontrarsi
di Kushina Namikaze

21/04/14, ore 17:31

Ed io mi commuovo <3 çwç
Amo TUTTE le storie dove c'è un momento dolce tra Minato e Naruto, tra un padre e un figlio divisi dal destino.
Bravissima, bravissima davvero.

Aoi_chan

12/04/13, ore 16:00

Bellissima!! Anch'io appena ho letto l'ultimo capitolo ho tirato un sospiro di sollievo pensavo che naturo alla fine avrebbe dovuto uccidere sasuke!!! Comunque bella bella bella

11/04/13, ore 08:50

Io questo capitolo l'ho semplicemente amato finalmente Sasuke si e reso conto di quello che stava per fare ... non vedo l'ora del prossimo capitolo magari sempre dalla parte di Sasuke ... suigestu mi ha fatto ridere da morire e karin e' incredibile.. comunque sono contenta che sia tornata da SasukeXD spero che durante la guerra ci sia un po di SasuSaku ...ottima one shot alla prossima !!!

11/04/13, ore 00:20

Solo stasera avevo letto il nuovo capitolo...e trovo meraviglioso che Minato sia tornato e Sas'ke non abbia più intenzione di distruggere Konoha.
Spero anche io si avveri la tua storia, anche perchè il biondo insieme al moro formano una squadra imbattibile!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli del manga per saperlo!
Però ho un po' il magone perchè penso che quando finirà questa guerra finirà anche il manga e non posso proprio accettarlo. Mi è piaciuto tanto il momento in cui padre e figlio si sono ritrovati :)
Alla prossima :)