It's a Love like Romeo and Juliet
di Icy

21/04/13, ore 13:40

Sono in ansia di sapere come continuerà, un indizio non me lo puoi dare???

12/04/13, ore 23:26

BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAI COSI' GLACE, SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON FARTI METTERE I PIEDI IN TESTA, BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GLACE! GLACE! GLACE! ed è anche immune *-* E' INARRESTABILE!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però, non mi piace il fatto che non si piaccia di essere una stregha :( spero che alla fine si compiaccia di esserlo, perché è giusto accetarsi per cio che si è, comunque è uan figata *-* miiiiiiii non so che dire! bellissimo *^* non vedo l'ora del prossimo *^* ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHA

11/04/13, ore 13:36

Ciao Icy, che bello vedere un tuo aggiornamento! Impegnata, eh? E chi non lo è agli ultimi mesi di scuola? Ti capisco e ti faccio i miei auguri per l'esame. Wow! Che super-iper colpo di scena!! Glace è immune alla magia delle fate!! Non è imparentata con gli stregoni del cerchio nero... vero? E questa Luna mi sta sempre più antipatica! Ma chi si crede di essere? Ormai somiglia di più alla mia Ambra che alla mia Isabella. Wa nin posso capirla già di più, lei non vuole che un suo amico riviva il dramma di suo padre (o povera, se sapesse di chi si è inavaghita un paio di capitoli fa). Rosa, vista la madre, speravo fosse un po' più comprensiva. Vai Blaze! Continua così! Era ben scritto. Non mi è sembrato buttato giù, io in genere quando scrivo di fretta faccio degli errori madornali, qui non ne ho trovati. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! A presto. Tressa.
PS. Non so se l'hai già visto, ho fatto un aggiornamento nelle scorse vacanze.
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 01:38 pm)