Hey there, Evans!
di ProngseSnaps

15/04/13, ore 18:33

Vuoi sapere come ho trovato la tua storia? Sul tuo account di James. *O*
... Okay, so che non c'entra niente, ma ci tenevo a dirtelo. Sappi che sì, stalkero anche le tue mini-role (ʘ‿ʘ). E, leggendole, mi è tornata la voglia di scrivere su James e Lily. ADDIO, BLOCCO DELLO SCRITTORE! *inizia a fangirlare*
Ma comunque, arriviamo al punto. Ho solo una parolina per te: B E L L I S S I M A. Rispecchia al cento percento i caratteri di James e Lily; come si suol dire, è spaventosamente IC. E poi...
«Sei un pallone gonfiato con il complesso del Dio, la presunzione. Non fai altro che frequentare ragazze frivole, e non hai nemmeno due dita di cervello funzionanti. Sprechi il tuo tempo a fare il bambino, e sei carino, ma lo trovi un pretesto per andare in giro a fare il galletto. Ecco delle buone motivazioni per cui io, Sabato, non uscirò con te. Scegline una, mentre io cerco di non rimanere schiacciata dal tuo spropositato ego.»
Quanto amore, quanto amore! *O*
Complimenti, davvero! Presto, molto presto *risata isterica* correrò a leggere le altre tue storie. :)
Un bacio,
Lils.

11/04/13, ore 04:20

Mi piace, è dolce e carino e anche testardo, come loro due. E' difficile con James e Lily scoprire se si vada o meno OOC, ma secondo me in questa storia li hai inquadrati per bene, l'uno nei confronti dell'altra.
Ci sono un paio di errori grammaticali, ma del tipo che se rileggi un attimo li trovi e risolvi in fretta.
Una cosa mi ha confuso, le labbra di Lily che sfioravano il suolo. Mi sono persa qualcosa?
Comunque mi piace, è anche molto carino il modo in cui James alla fine prende coraggio.

*gatt*

11/04/13, ore 02:18

Oh. Ah. Ehm.. sai che questa è tipo la prima Jily in assoluto che leggo qui su EFP? Non cruciami, ti prego!
Non cruciarmi neanche per la recensione- in pratica sono negata nel lasciare recensioni.
Però è la prima che pubblichi e.. e così bella. Quindi posso sforzarmi, sì!
Lo sai che scrivi benissimo, vero? Insomma- scrivi davvero bene e sai pure come usarle le parole!
Poi mi chiedo perché ti stalkerizzo, ma questa è un'altra storia.
Oddio.. oltre a dirti che la OS è bella bella, che scrivi benissimo e- e che ti stalkerizzo cos'altro dovrei dirti?
Ah! Pubblica ancora! Non è un consiglio, ma un ordine! Qua c'è bisogno di altre ispirazioni notturne, decisamente!
Quindi- quaindi complimenti, davvero!

_ Nips Alias (?) Gabrielle!

11/04/13, ore 01:49

Sei una delle persone più brave a scrivere che conosca. Seriamente, ma leggi ciò che butti giù? Perché per essere una poppante di otto anni e mezzo (facciamo nove, dai), sei assolutamente fantastica. Ti voglio bene, meriti tante recensioni e tutte positive. Sii per sempre il mio James e io sarò felice per sempre.

(AH AH AH AH, MA A CHI LA DO' A BERE.)

Sei bella, brava.

Lils.