Un Natale movimentato.
di Watacchan

12/04/13, ore 23:33

E finalmente si sveglia ogni tanto sto ragazzo!!! Ahahahahah!!! Beh come sempre non condivido l'ossessione di quei due genitori di farli sposare quando lo decidono loro! Alla fine anche se è imposto non si dovrebbe impicciare...soprattutto visto che comunque loro due si amano per davvero! Come al solito Ranma commette i suoi soliti casini, ma per fortuna questa volta rimedia alla grande!!! Ora vedremo come proseguirà!! A presto e continua così!

11/04/13, ore 23:03

Ciao! la tua storia mi ha incuriosita, vediamo se in qualche modo Ranma riesce a svegliarsi, anche se la vedo buia! povera Akane, quel ragazzo si arrabbia per qualsiasi cosa, e lei gli fa anche il regalo! a presto! ps: se ti può far comodo le amiche di Akane si chiamano Yuka e Sayuri! :-)

11/04/13, ore 11:36

Accidentaccio quei due vanno sempre a creare equivoci sempre più grossi!! eeeeh la timidezza è proprio una brutta cosa!! eheheh! Però pure Ranma un regalino poteva pure prenderglielo..invece di fare l'offeso!! beh la tua ff mi ha proprio incuriosita e voglio proprio sapere in cosa consiste il sio regalo..sempre ammesso che ne trovi uno, come dire, più appropriato di un bacio..visto che tutti sappiamo quanto Akane ne desideri uno da parte dua anche se non lo ammetterà maiii!!! percià complimenti e continua così! a me é piaciuto quest'inizio!! bye bye! :)